243177membri
156401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza Clienti - Reintrodurre gli Operatori Reali !

Assistenza Clienti - Reintrodurre gli Operatori Reali !

Salve.

Devo dire che da quando sono con ING, dal 2013, avrò parlato un paio di volte con un vs. Operatore reale nei primi anni, poi sono passati vari anni e fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno.
Ma in questi giorni, visto che con la Chat non sono riuscito a risolvere la questione, ho provato a chiamare il numero verde più volte e dopo vari meandri dei menu' vocali automatizzati, sembra che non ci sia più la possibilità di parlare con un  umano e che si sia costretti ad usare solo la CHAT...!!!
Come hanno scritto altri "colleghi-clienti", una banca pressochè online come questa, dovrebbe almeno avere come punto-forza le funzionalità informatiche (e in genere ce l'ha), ma anche una buona ASSISTENZA AL CLIENTE.  Non credete...?!

Saluti.

Luciano.

4 Commenti

buon giorno 

purtroppo da quando hanno inserito il robot nel servizio clienti via chat è diventato molto più complicato risolvere i problemi via telefonica neanche provarci..

Salve a Tutti. Stò trovando difficoltà nel capire l'iter per poter modificare la scadenza e/o la data per il giroconto automatico da CCA a CA. E con il servizio clienti inesistente ed una chat IA non ho risolto il problema. E' possibile che non ci sia un call center attivo per i clienti? E' vergognoso.

Condivido e ritengo indispensabile gli operatori che rispondano al telefono, non mi trovo bene con le chat  anche perché  a volte chiudono senza che  il quesito  sia chiarito.

In effetti non si riesce ad arrivare a trovare le soluzioni!