237327membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura Conto Arancio arenata

Buongiorno,

a qualcuno è capitato di sentirtsi negare l'apertura del conto perchè "il sistema non riconosce l'apostrofo del cognome"?

Così almeno mi ha detto l'operatore che ha chiamato a ricezione documenti. Spediti a giugno, telefonata di luglio, poi più nessun cenno. L'operatore mi ha solo letto la richiesta del reparto, spedire nuovamente la modulistica.

Ora, già è discutibile dover spedire un foglio di carta oggi, quando tutto viene gestito ormai con le firme digitali/OTP.

Ma quale è il senso di rimandare documenti per risolvere una anomalia del sistema? il cognome resta quello...

Ho chiamato IO diverse volte, gli operatori non mi sanno spiegare, perchè il reparto competente è un altro. Mi dicono di fare delle segnalazioni, ma tutto tace. 

Ho anche scritto, nessuna risposta.

La qualità del servizio clienti è totalmente peggiorata, sto cercando di aprire un conto, dovrei essere agevolata e assistita.

A ulteriore non senso: sono già cliente con il Conto Corrente Arancio, ed avevo anche un Conto Arancio che ho dovuto chiudere per decesso del co-intestatario. Il mio cognome dovrebbe essere già ben noto.

Devo arrendermi all'inefficienza e spostare tutto in un'altra banca?

Grazie in anticipo.

 

6 RISPOSTE 6

@punto_croce, stante quanto scrivi... sì...

Ciao @punto_croce,

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente per ogni ulteriore approfondimento.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Gentile Annamaria,

sono passate due settimane e ancora nessuno mi ha dato riscontro, tantomeno il conto Arancio è stato attivato.

Dispiace constatare che il servizio sia arrivato a questi livelli.

 

 

 

Credo proprio che mi arrenderò e con l'anno nuovo migrerò altrove. 

 

@Gabriele  ha scritto:

@punto_croce, stante quanto scrivi... sì...

 

 

Credo proprio che mi arrenderò e con l'anno nuovo migrerò altrove. 

Ciao @punto_croce

ti confermo che la tua segnalazione è in verifica.

Ho provveduto ad inoltrare un sollecito ai colleghi che hanno in gestione la tua posizione.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING