Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/10/2023 00:02
in data 23/10/2023 00:02
in data 23/10/2023 12:06
in data 23/10/2023 12:06
Qualche giorno @ALESSANDRA801
in data 24/10/2023 10:17
in data 24/10/2023 10:17
Ciao @ALESSANDRA801,
in questo caso lo storno del bonifico non immediato.
Per maggiori dettagli sull’attivazione del Conto Arancio di tua madre, suggerisco di farle contattare il Servizio Clienti, che potrà fornirle la necessaria assistenza e verificare la sua posizione.
Su Community Arancio è possibile confrontarsi con altri clienti come te ma non è possibile richiedere supporto specifico.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING