237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto arancio saldo azzerato

Dal 13 settembre non sono più disponibili i soldi svincolati che avevo sul mio conto arancio. ho aperto un ticket e nonostante il tempo di lavorazione sia superato da giorni , il saldo è 0 euro. A qualcuno è capitato? Secondo voi è normale che i miei soldi siano sottratti per tanti giorni e soprattutto non sapere perché. Non so se mi verranno restituiti e quando . Meriterebbero una denuncia. Aiutatemi per favore
6 RISPOSTE 6

Mah, @Annacp, non so che tipo di aiuto tu possa aspettarti domenica mattina su di un forum di Clienti come te...

Hai detto che ING è stata informata: occorrerà aspettare che la Banca capisca cosa sia successo.

Oppure segui la procedura per il reclamo ufficiale

@Annacp  da settembre ?! premesso che i ticket non sono niente  , è una frase detta al telefono per far finire la conversazione , inoltra subito un reclamo ufficiale. A quello , seppur con tempo , sono obbligati a dare riscontro.

Grazie, ho peccato di ingenuità nel credere ad un supporto clienti bancario degno di questo nome. Inoltrerò un reclamo sperando di recuperare i miei soldi indebitamente sottratti da giorni . Cordialmente
Grazie Gabriele, già sapere di non essere sola ma aver qualcuno che possa indirizzarmi verso un reclamo ufficiale è importante. Farò reclamo ufficiale sperando di ottenere ciò che è mio e che finora è stato indebitamente sottratto
Cordialmente
È una politica di Ing imporre di investire liquidità e/o soldi svincolati "liberi" e disponibili su conto arancio. Mai tenere liquidità su CCA o cdeposito , per questione di sicurezza e politiche della banca. Non è questo il tuo caso, ma ci può stare.

@Stefano73,

più che <<imporre>> presumo si possa più candidamente ammettere che, con la politica dei TAEG negativi e considerato che la tenuta di un Conto "costi" alla Banca, ING esorti "spintaneamente" il Cliente ad investire nelle varie forme proposte: di sicuro il Leone mangia (commissioni) Smiley Strizza l'occhio

 

Detto ciò, non vi vedo però attinenza con la problematica segnalata, molto più verosimilmente uno dei tanti bug informatici di cui è endemicamente afflitto il Sistema informatico di ING.

Il vederla come <<non investi? ti faccio sparire i soldi!>> anche per uno studente delle Superiori che abbia Diritto tra le materie scolastiche non costerebbe faticha nel configurarlo come reato ex 646 C.P. (appropriazione indebita).

 

Chissà se @Annacp ha novità da partecipare al Forum?