Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/01/2023 15:31
in data 20/01/2023 15:31
Ho aperto entro il 31/12/2022 un Conto Corrente (a 2 intestatari).
Entro il 17/01/2022 ho attivato un Conto (a 1 intestatario), ho accreditato stipendi nelle modalità previste, ho spostato somme da altri conti anche svincolandole, tutti i miei risparmi... ecc...
Al momento dell'apertura del Deposito ... a differenza dalle altre attivazioni con firma digitale, è richiesta una RACCOMANDATA ... il giorno 16/01/2022 LA RACCOMANDATA E' IN POSSESSO DELLA ING ...
IL GIORNO 20, il Conto risulta attivo ... ma certamente col tasso dello 0,001% ...
Prontamente il giorno 16, per suggerimento di un consulente, ho aperto un nuovo Conto (2 intestatari, in maniera da non effettuare la raccomandata), ho effettuato i bonifici per l'attivazione dello stesso e il portale mi blocca perchè BONIFICI NON EFFETTUATI NELLA MANIERA CORRETTA.
IL GIORNO 18, questo secondo Conto risulta attivo (con i bonifici a loro dire non corretti)... ma certamente col tasso dello 0,001%
CONCLUDENDO ... ho contattato il servizio clienti ad ogni passaggio citato innanzi ... inviato pec e email senza risposta ... ogni consulente interpreta differentemente i regolamenti ... sono in attesa della chiamata di un consulente che mi ha prospettato, viste le molteplici casistiche (anomalie del sistema) come la mia, una approvazione del tasso agevolato anche a termini scaduti ...
Attendo ancora qualche giorno ... e CHIUDERO' IL CONTO
in data 20/01/2023 16:12
in data 20/01/2023 16:12
in data 21/01/2023 10:49
in data 21/01/2023 10:49
Stessa cosa io. Ho fatto tutto ampiamente nei termini del regolamento, ma il tasso al 2,5% non è mai stato possibile attivarlo.
Il servizio clienti è inutile: ti raccontano la favola dell'orso per poter buttar giù la chiamata convincendoti che di li a poco tutto si sistema quando in realtà sono un branco di incompetenti. Ho parlato con 3 persone differenti e tutte e 3 mi hanno dato informazioni diverse e di circostanza. Addiritura l'ultimo è arrivato a dire che era colpa mia se non avevo attivato la promo al 2,5% entro il 17/01 e che ora non potevo più fare niente.
E' una vergogna..state alla larga da ING
in data 24/01/2023 09:35
in data 24/01/2023 09:35
Anche a me hanno confermato che per ua anomalia non mi hanno attribuito il 2,5% pur avendo effettuato tutto come indicati e nei tempi. Mi devono contattare per attivare io tasso speciale anche dopo la scadenza ... ne dubito ...
in data 26/01/2023 10:57
in data 26/01/2023 10:57
Ecco il mio aggiornamento ... mi hanno inviato una email ... "complimenti il tuo conto è attivo ... accedi all'area riservata per avere il 4,2% sui risparmi mantenuti in deposito fino a 12 mesi fino a 100.000 euro ... aderisci all'opzione <<<<ENTRO IL 29/02/2012>>>" ...
Addirittura mi hanno inviato UNA PROMOZIONE ATTIVABILE 10 ANNI FA!!!!! Roba da matti. Allora il sistema è proprio tarato ad attivare le PROMOZIONI A TEMPI SCADUTI!!