Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/01/2022 18:15
in data 29/01/2022 18:15
Buonasera, avrei bisogno di aiuto. Per richiedere l'ISEE ho bisogno di presentare il doc attestante la giacenza media del conto arancio, ma ho chiuso il conto nel 2020 e non riesco a trovare le info che mi servono. accedendo al sito con le mie credenziali, mi si apre solo una pagina informativa, senza possibilità di accedere nè all'archivio, nè alla sezione rendiconti. Come posso fare? Grazie in anticipo a tutti.
in data 29/01/2022 18:28
in data 29/01/2022 18:28
> Estratto conto e giacenza media 1
> Estratto conto e giacenza media 2
Oltre quanto indicato sopra, prova in
> Area riservata
> Dati personali (il bottone vicino ad "esci")
> Archivio documenti
in data 30/01/2022 15:44
in data 30/01/2022 15:44
Grazie mille Gabriele, ma il problema è proprio che non c'è la sezione "archivio documenti" ...
ecco cosa mi appare:
Dati Personali
non so proprio più dove guardare... ieri ho mandato questo messaggio dopo aver cercato invato di contattare il servizio clienti per oltre 1 ora...
in data 30/01/2022 16:01
in data 30/01/2022 16:01
Nuovamente ciao @Monixanax,
la situazione che rappresenti è già stata portata all'attenzione della Community (purtroppo, credo, solo a quella di un Forum tra noi Clienti...)
Personalmente, dal percorso indicato (via pc), riesco a vedere i documenti relativi anche a Rapporti chiusi più di 10 anni fa.
Che dire ancora... parlane con ING...