237926membri
149245post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura Conto Arancio

Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi un’info, dato che l’assistenza clienti mi ha dato una risposta che non è in linea con quello che dichiara la pagina internet ING.
Ho un Conto Corrente Arancio dal 2014, adesso vorrei aprire un Conto Arancio come deposito, ma non mi è data la possibilità. La pagina ING dichiara che è possibile aprire un Conto Arancio se si è “correntisti” fino alla data 23/10/2021. Avendo io un Conto Corrente Arancio dal 2014 sono abbondantemente dentro i limiti. Si puó risolvere in qualche modo? Altrimenti mi vedo costretto a chiudere a malincuore questo conto..
Grazie mille per il vostro tempo..
2 RISPOSTE 2

@Danilovic 

se di problema informatico si tratta, solo ING potrà risolvertelo.

 

A margine, chiudere un Corrente che tutto sommato per un'operatività basica sia conveniente a fronte dell'impossibilità (attuale) di aprire un Deposito a TAEG negativo... beh non saprei come leggere tale tua intenzione...

@Danilovic sono correntista da prima di te , aprii CA a suo tempo e lo chiusi nel 2019 , ma se provo a riaprirlo non trovo ostacoli. Due le possibili differenze tra noi : che io l'avevo e lo chiusi mentre tu forse lo stai cercando di aprire solo ora per la prima volta o un bug info personale tuo. 

Al momento non vi sono motivi per aprire un CA a meno di una 'ripartizione psicologica' del patrimonio ma forse ti porti avanti per quanto ING rialzerà i tassi , forse sai qualcosa che noi non sappiamo.