Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/01/2023 11:47
in data 25/01/2023 11:47
in data 25/01/2023 13:58
in data 25/01/2023 13:58
@MarcoC ha scritto:
Buongiorno! è dal 12 gennaio che tento di aprire conto arancio ma dopo inserimento delle credenziali ecc.ecc. mi mostra una pagina che mi invita a chiamare un numero ing direct che non centra nulla con l'attivazione (è risultato un numero diretto al loro ente successioni). Ho aperto istantaneamente una richiesta di assistenza ma ad oggi il problema non è stato ancora risolto. Vorrei sollecitare e fare eventualmente escalation a qualcuno che si possa occupare di questi problemi bloccanti e fuori dal comune che coinvolgono clienti "storici" come me. Qualcuno per caso sa darmi indicazioni oppure l'unico, demoralizzante, metodo è quello di attendere che si faccia vivo qualcuno di loro? Grazie per gli eventuali consigli! Marco
*****
Atteso che oramai la "storicità" sia quasi un quid minus, vince il concetto demoralizzante.
Sono passati di qui, ed andati oltre...
in data 25/01/2023 14:29
in data 25/01/2023 14:29
Ciao @MarcoC,
mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando nell’apertura di Conto Arancio.
Ho richiesto una verifica ai colleghi dell’area competente e ti confermo che la tua segnalazione è in gestione.
I colleghi stanno effettuando gli opportuni approfondimenti e ti forniranno quanto prima un riscontro.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING