Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/01/2023 11:47
in data 25/01/2023 11:47
in data 25/01/2023 13:58
in data 25/01/2023 13:58
@MarcoC ha scritto:
Buongiorno! è dal 12 gennaio che tento di aprire conto arancio ma dopo inserimento delle credenziali ecc.ecc. mi mostra una pagina che mi invita a chiamare un numero ing direct che non centra nulla con l'attivazione (è risultato un numero diretto al loro ente successioni). Ho aperto istantaneamente una richiesta di assistenza ma ad oggi il problema non è stato ancora risolto. Vorrei sollecitare e fare eventualmente escalation a qualcuno che si possa occupare di questi problemi bloccanti e fuori dal comune che coinvolgono clienti "storici" come me. Qualcuno per caso sa darmi indicazioni oppure l'unico, demoralizzante, metodo è quello di attendere che si faccia vivo qualcuno di loro? Grazie per gli eventuali consigli! Marco
*****
Atteso che oramai la "storicità" sia quasi un quid minus, vince il concetto demoralizzante.
Sono passati di qui, ed andati oltre...
in data 25/01/2023 14:29
in data 25/01/2023 14:29
Ciao @MarcoC,
mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando nell’apertura di Conto Arancio.
Ho richiesto una verifica ai colleghi dell’area competente e ti confermo che la tua segnalazione è in gestione.
I colleghi stanno effettuando gli opportuni approfondimenti e ti forniranno quanto prima un riscontro.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING