237928membri
149248post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Obbligazioni ENI

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per confermarvi che ING non è fra gli istituti collocatori delle obbligazioni ENI e pertanto non è possibile acquistarle tramite la nostra piattaforma di trading online, come già confermato a chi ci ha contattati tramite il nostro servizio di WhatsApp.


Mi spiace invece se qualcuno ha ricevuto informazioni discordanti a seguito del contatto intercorso con il Servizio Clienti.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

 

Grazie per la comunicazione ufficiale, anche se tardiva.

Sarebbe possibile capire quale obbligazioni si possono richiedere in fase di collocamento?

e' questo un caso particolare o la regola?

 

Grazie

Mauro

Qualcuno sa dirmi se esiste e come si accede alla sezione dei collocamenti di obbligazioni, ad es. ENI, BTP, ecc. Grazie

Il 16 ho provato tramite trading e isin senza successo.

Ho telefonato al servizio clienti tarding (02....) e mi hanno detto che non è possibile. C'é solo il MOT.

Devi avere aperta una posizione Trading e cercare il prodotto con l'ISIN ma sappi che ING non offre la possibilità di trattarli tutti (ultimo caso: Obbligazioni ENI).

Qui la descrizione

Peggior trading online che abbia mai usato!
A mai più!

Ciao @Mauro_M,

ti confermo che non gestiamo il collocamento di obbligazioni, che possono essere successivamente acquistate sul mercato secondario.

Con ING è invece possibile sottoscrivere in fase di collocamento i BTP Italia.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING