Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/11/2020 14:04
in data 12/11/2020 14:04
@REXLEX Niente... Io ho provato ad entrare/uscire diverse volte, ma l'ordine rimane bloccato con "inserito revoca".
Chiedo a @AnnaMaria_ING se è possibile fare una segnalzione a chi si occupa di questi problemi. Grazie.
in data 12/11/2020 15:00
in data 12/11/2020 15:00
Ciao @ilGerry_59, come già indicato da @REXLEX e riportato in questa conversazione, ti confermo che l’ufficio competente sta provvedendo a sistemare nel più breve tempo possibile tutti gli ordini rimasti inevasi.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING