237757membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Conto Arancio

@grouss92 non ci sono conferme che si possa fare ma non si legge da nessuna parte il contrario. E' ciò che avrei fatto io se non avessi potuto usare come nuova liquidità ( che nessuno si stampa di notte come in Toto' e la banda dei falsari ) il denaro proveniente da disinvestimenti che sono ammessi ( e per un mese si può fare , di più no ). 

Ho tolto tutto dal conto arancio ma non me lo fanno chiudere...

 

"Gentile cliente, non è possibile dar seguito alla tua richiesta di chiusura.
Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800717273 (da rete fissa) o al numero 029996789 (da cellulare)."

 

Ho chiamato il Servizio Clienti e non sanno darmi una spiegazione sul perché. Ieri dicevano perché dopo le 16 non si può, oggi non lo sanno.

@grouss92 non è pensabile che un conto non si possa chiudere. Hai lasciato sul conto il tot necessario a pagare l'imposta di bollo così come viene indicato allorquando inizi la procedura di chiusura del conto ( Conto arancio --> Estinzione conto ) ?

@grouss92 fammi sapere come evolve , grazie.

No ho tolto tutto... Forse è questo il problema. Quanto avrei dovuto lasciare? Al 31 dicembre 2022 non avevo aperto il conto arancio.

@grouss92 se vado in Conto arancio e seleziono Estinzione conto mi mostra il mio saldo X , l'imposta di bollo dovuta Y e il saldo di chiusura ( X-Y ) cliccando su avanti mi appare il Riepilogo dati estinzione conto che mi viene chiesto di confermare,

Forse tu hai seguito una procedura diversa , togliendo tutto senza lasciare l'imposta di bollo dovuta. Rimetti una piccola cifra su CA e segui la procedura che ti ho appena descritta.

Sono riuscito a chiudere Conto Arancio, mi hanno liquidato subito gli interessi maturati nei 3 mesi.

 

Adesso però rileggendo le condizioni del 3% per 12 mesi mi pare chiaro che non ci possa rientrare perchè: 

"Nuovo(i) Cliente(i) chiunque
- non è già titolare o contitolare di altro Conto Arancio alla data del 14 maggio 2023 e sottoscrive e attiva Conto Arancio tra il 14 maggio 2023 e il 5 agosto 2023;

oppure
- attiva il suo primo Conto Arancio tra il 14 maggio 2023 e il 5 agosto 2023."

 

Non rispetto nessuna delle due condizioni. Perciò se ne apro un altro è molto probabile che non avrò interessi...