Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/04/2021 22:33
in data 20/04/2021 22:33
in data 21/04/2021 07:41
in data 21/04/2021 07:41
SoluzioneDa FAQ:
> Che cos'è il Servizio di Alimentazione?
in data 21/04/2021 10:55
in data 21/04/2021 10:55
Buongiorno,
oggi mi è arrivata un'altra modifica Unilaterale,
non sarà più alimentato in automatico il conto arancio e una ulteriore diminuzione degli interessi già praticamente azzerati.
Sapete come mai? Immagino perchè metteranno dei costi sulla alimentazione ?
Scusate se ho sbagliato tread.
Alessandro.
in data 21/04/2021 13:57
in data 21/04/2021 13:57
Soluzionein data 21/04/2021 14:44
in data 21/04/2021 14:44
Buonasera a tutti, ho appena ricevuto quest'info da parte di Ing. MA nella fattispecie, ho compreso bene?
Non posso trasferire dal mio c/c bancario ING a COnto Arancio delle cifre da conservare appunto su Conto Arancio, come fatto fino ad ora?
messaggio di ING.it:
Ti informiamo inoltre che, dalla stessa data ING dismettera' il servizio di alimentazione di Conto Arancio.
Pertanto, a partire dal 1 luglio 2021, non potrai piu' utilizzare il servizio di alimentazione per accreditare fondi sul tuo Conto Arancio.
in data 21/04/2021 14:48
in data 21/04/2021 14:48
@Pacesia71 sii gentile , vatti a leggere gli altri post di più pagine già aperti sull'argomento senza far reiniziare tutte le volte dal punto 0. Li trovi poco sotto il tuo.
in data 21/04/2021 14:52
in data 21/04/2021 14:52
CIao Rexlex,
sii gentile Lei di accettare che non sapevo ci fosse già un bel posto al riguardo. Provvedo a seguire il Suo consiglio. Buona giornata
in data 21/04/2021 15:01
in data 21/04/2021 15:01
Bene, uno che scrive italiano e si comprende.
Mi permetto di scrivere che mi sembra che questa community sia abitata da persone poco pazienti e che rispondono come capita. Se indisposti a rispondere o rispondere male, perchè rispondete? Le persone se scrivono è perché vorrebbero un consiglio da chi ne ha più conoscenza.
Smettiamola con quest'arroganza spicciola e sicuramente chiamerò il numero 800717273, almeno parlo direttamente con la banca.
Saluto tutti ed un consiglio siate più leggeri, che la vita mi sembra già troppo pesante lì fuori. O no? LA gentilezza ripaga sempre....Buona vita gente dalla bella Toscana ;-)...!!!!
21/04/2021 15:02 - modificato 21/04/2021 15:18
21/04/2021 15:02 - modificato 21/04/2021 15:18
Ciao, scusate ma anch'io ho ricevuto questo messaggio.
Mi dite dov'è l'altro post che non riesco a trovarlo? Grazie.
AGGIORNAMENTO:
Scusate, ragazzi, ho letto male. Ora ho trovato le discussioni.
Spero di non sbagliarmi, quindi praticamente non cambia nulla (almeno per me)?
Perché io ho Conto Corrente Arancio e Conto Arancio, e uso "a manualmente" per depositare i soldi usando il giroconto dal CCA al CA senza alimentazione automatica del ogni 15gg o 30gg.
Dal 1° luglio il CA continuerà quindi ad esistere, ma solo per chi ha CCA, e per chi deposita manualmente usando il classico giroconto.
O sbaglio?
Grazie.
in data 21/04/2021 15:40
in data 21/04/2021 15:40