237343membri
148408post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso servizio alimentazione Conto Arancio

RISOLTO
"ING dismettera' il servizio di alimentazione di Conto Arancio. Pertanto, a partire dal 1 luglio 2021, non potrai piu' utilizzare il servizio di alimentazione per accreditare fondi sul tuo Conto Arancio.. Cosa vuol dire? Che non potrò più versare o trasferire (giroconto) nulla sul Conto Arancio?

Vuol dire che non hai letto i precedenti tematici (uno a caso) , prevedibilmente ridondanti, visto il combinato disposto di parossistica trepidazione dovuta alla comunicazione e comune ignoranza bancaria del cliente medio di ING Smiley imbarazzato

 

.Sei ilmio VATE caro GABRIELE, tutto GIUSTO come sempre.

Ma dov'è che trovi tutta questa pazienza?

@robocop 

se sopporto te, sono foderato di titanio, più di Alex Murpy Smiley LOL

Ahaha!  Sei un GRANDE! Ti leggevo da qualche anno..io ero abituato in aeronautica militare a impartire ordini,è diverso ilmodo di pensare,se hai gli IT (Intercettori teleguidati)  per difendere lo spazio aereo,non perdi tempo in..chiacchere o in FIRME non riconosciute mandi i carabinieri e la storia  finisce subito.

@Robocop...allora I miei massimi rispetti, al di là della grammatica e degli arzigogolamenti. 😉 Eri un alto in grado??

Ciao a tutti,
ho riunito qui tutti i vostri post sull'argomento. Vi chiedo di non aprirne nuovi e di scrivere direttamente qui.

Vi invito inoltre a mantenere la conversazione "in topic", mantenendo sempre un confronto cordiale e costruttivo.


Sebbene sulla tematica siano stati già forniti corretti contributi, vorrei riepilogare di seguito alcuni punti sulla dismissione della funzionalità di Servizio di Alimentazione Automatica legata a Conto Arancio:


- dal 1° luglio non è più possibile utilizzare questa funzionalità per versare su Conto Arancio;
- la dismissione di questo servizio non comporta la chiusura di Conto Arancio, che potrà restare attivo;
- si potrà continuare ad alimentare Conto Arancio tramite un bonifico bancario disposto direttamente dal conto corrente di appoggio (predefinito) oppure tramite il giroconto da Conto Corrente Arancio.

 

Grazie per la collaborazione e buona serata,

AnnaMaria_ING

Scusate ho ricevuto una email dove mi informano dal 1 luglio il servizio alimentazione del conto arancio non sarà più disponibile. Mi potete spiegare di cosa si tratta? Grazie a chi risponderà
Ci provo @io1973, il servizio di alimentazione è un metodo attraverso il quale si può chiedere lo spostamento di danaro tra il conto predefinito ed il conto arancio. Tale sistema dal 1/7 non sarà più attivo ma il conto arancio sarà comunque alimentabile attraverso bonifico bancario. Spero di esserti stato d'aiuto

Salve, leggo che dal 1° Luglio non sarà più possibile utilizzare l' alimentazione automatica per  accreditare fondi sul conto arancio.

 

peccato che non ci siano ulteriori indicazioni sul come fare diversamente.

 

 

avete idee/suggerimenti?

 

grazie