Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/11/2020 11:21
in data 06/11/2020 11:21
Ho inserito un ordine di vendita per 400000 azioni Tiscali alle 07.48 al prezzo di 0,0263 il titolo ha avuto un massimo di 0,0265 e le azioni non state vendute.
Impossibile raggiungere il servizio trading tramite call center.
Tramite chat vieni rimandato al trading.
Non c'è nessuno che ti sa dire se è un problema di aggiornamento del sito o il servizio non funziona....una vergogna!!!!!!
06/11/2020 11:31 - modificato 06/11/2020 11:35
06/11/2020 11:31 - modificato 06/11/2020 11:35
@alescacca il servizio Trading funziona regolarmente. Il fatto che tu abbia inserito un 'ordine di vendita e che questo non sia stato eseguito nonostante il titolo abbia raggiunto ( magari fugacemente ) un massimo superiore a quanto da te immesso ha altri motivi tra cui , per esempio , che il tuo ordine non aveva capienza nella domanda e che vi erano altri ordini di vendita ( magari immessi con la clausola valido per più giorni ) che avevano la priorità sul tuo.
ps : ING guadagna la commissione solo se il tuo ordine diventa un eseguito quindi ha tutto l'interesse a dar corso ai tuoi input.
in data 06/11/2020 11:39
in data 06/11/2020 11:39
assoulutamente no... tutte le quote inserite a 0,0263 visibili dalla piattaforma book20 sono state eseguite non venga a dire bagianate, sono state completate tutte le quote 0,0264 fino a raggiungere un massimo di 0,0265...se lei chiama il servizio trading tramite call center non riesce a parlare con nessun operatore per un problema tecnico....
in data
06/11/2020
11:50
- data ultima modifica
10/11/2020
12:44
autore
AnnaMaria_ING
in data
06/11/2020
11:50
- data ultima modifica
10/11/2020
12:44
autore
AnnaMaria_ING
@alescacca va bene sarà come dice lei che riesce a visionare (?) come si smaltiscono gli ordini e accomuna la difficoltà di raggiungere il servizio trading con la mancata esecuzione del suo ordine.
in data 06/11/2020 13:20
in data 06/11/2020 13:20
...guardo book20.it...ho chiesto ad un conoscente che lavora in banca, la risposta è stata: anomalo molto anomalo..."ti suggerisco di cambiare banca"...di fatto pago le due ultime rate del mutuo e poi addio ing direct...ovviamente previa causa legale...
in data 06/11/2020 14:29
in data 06/11/2020 14:29
Ciao @alescacca ,
ho richiesto una verifica ai colleghi. Riceverai un riscontro al più presto.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 06/11/2020 15:38
in data 06/11/2020 15:38
perchè ora avete cancellato gli ordini?