239727membri
152377post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Trading non funziona

Ho inserito un ordine di vendita per 400000 azioni Tiscali alle 07.48 al prezzo di 0,0263 il titolo ha avuto un massimo di 0,0265 e le azioni non state vendute.

Impossibile raggiungere il servizio trading tramite call center.

Tramite chat vieni rimandato al trading.

Non c'è nessuno che ti sa dire se è un problema di aggiornamento del sito o il servizio non funziona....una vergogna!!!!!!

6 RISPOSTE 6

@alescacca il servizio Trading funziona regolarmente. Il fatto che tu abbia inserito un 'ordine di vendita e che questo non sia stato eseguito nonostante il titolo abbia raggiunto ( magari fugacemente ) un massimo superiore a quanto da te immesso ha altri motivi tra cui , per esempio , che il tuo ordine non aveva capienza nella domanda e che vi erano altri ordini di vendita ( magari immessi con la clausola valido per più giorni ) che avevano la priorità sul tuo. 

 

ps : ING guadagna la commissione solo se il tuo ordine diventa un eseguito quindi ha tutto l'interesse a dar corso ai tuoi input. 

assoulutamente no... tutte le quote inserite a 0,0263 visibili dalla piattaforma book20 sono state eseguite non venga a dire bagianate, sono state completate tutte le quote 0,0264 fino a raggiungere un massimo di 0,0265...se lei chiama il servizio trading tramite call center non riesce a parlare con nessun operatore per un problema tecnico....

@alescacca va bene sarà come dice lei che riesce a visionare (?) come si smaltiscono gli ordini e accomuna la difficoltà di raggiungere il servizio trading con la mancata esecuzione del suo ordine.

 

 

...guardo book20.it...ho chiesto ad un conoscente che lavora in banca, la risposta è stata: anomalo molto anomalo..."ti suggerisco di cambiare banca"...di fatto pago le due ultime rate del mutuo e poi addio ing direct...ovviamente previa causa legale...

Ciao @alescacca ,

ho richiesto una verifica ai colleghi. Riceverai un riscontro al più presto.

 

Buona giornata,

Marisa_ING

perchè ora avete cancellato gli ordini?