Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/02/2023 17:13
in data 09/02/2023 17:13
Buongiorno, volevo attivare il Conto Arancio per usufruire dei vantaggi promozionali pubblicizzati. Ho fatto un versamento, attivato il conto, spedito i documenti e dopo 2 settimane, ho visto la voce "storno scrittura" con i soldi che sono ritornati su conto corrente. Questo dopo aver contattato telefonicamente e via chat 4 volte per assicurami se è andato tutto bene: infatti vedevo la scritta errore del versamento su Conto Arancio e non capivo cosa ho sbagliato. 4 persone diverse hanno controllato e mi hanno assicurato che si hanno ricevuto tutta la documentazione ma ci vuole del tempo. Ecco....volevo solo avere una spiegazione da qualcuno competente.
in data 10/02/2023 17:32
in data 10/02/2023 17:32
Di persone competenti qui ne potresti trovare, ma Clienti come te e quindi non abilitati ad accedere alla tua posizione.
A mio parere è stato riscontratto un "vizio", nel bonifico o nella documentazione, ma è un'illazione.
I Moderatori da ieri sono passati di qui, ma finora non hanno nemmeno segnalato il fatto al competente ufficio.
Che dire, (ri)telefona...