annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading : disservizi vari

Gabriele

Gabriele

Guru

@Ametraal vedila come vuoi... intanto lo Staff ha accorpato i blocchi Smiley LOL

Ametraal

Ametraal

Apprendista

Ci sta. L'importante è dare visibilità al problema per quel che mi riguarda

REXLEX

REXLEX

Guru

@Ametraal caro...io il post l'ho scritto alle 9.00  notando quello che noto io...non altre anomalie che si manifestano dopo o che altri colgono perché ne hanno evidenza.

Diciamo che qui possono essere convogliate le lagnanze in generale di un Trading che oggi lascia a desiderare.

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao a tutti,
ho richiesto una verifiche in merito alle vostre segnalazioni nell'utilizzo della piattaforma di trading, che ho accorpato in questa conversazione.

Vi informo che le anomalie da voi segnalate risultano ora risolte.

Fatemi sapere se riscontrate ancora difficoltà.

 

Grazie per la collaborazione,

AnnaMaria_ING

 

 

REXLEX

REXLEX

Guru

@AnnaMaria_ING quella con cui ho aperto il post risulta risolta ( si vedono quantità e book )

ilGerry_59

ilGerry_59

Apprendista

@AnnaMaria_ING Purtroppo non è tutto risolto. Per quanto mi riguarda ho revocato 2 ordini di vendita venerdì sera e ancora oggi risultano "in attesa di conferma dal mercato".

In questo modo le azioni coinvolte risultano "bloccate" e non mi è possibile inserire un nuovo ordine di vendita...

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Grazie @REXLEX per il tuo feedback!

 

@Ametraal @Delfino701 @francesco44 @ilGerry_59 mi confermate se è tutto ok?

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

ilGerry_59

ilGerry_59

Apprendista

@AnnaMaria_ING No, purtroppo no. Leggi il mio messaggio precedente. Smiley Strizza l'occhio

Delfino701

Delfino701

Specialista

@AnnaMaria_ING  Ho inserito un'ordine di 350K per un titolo che ora è sospeso al rialzo. Si sapeva da venerdì che andava al rialzo, considerati gli accordi della società. Ho inserito revoca in quanto il titolo aveva già in apertura un prezzo più alto rispetto a quello visibile dalla piattaforma (visto in tempo reale su altra piattaforma). Ora ho ancora dalle 9.00 "ordine di revoca inserito correttamente...stiamo aspettando notizie dal mercato....". Domanda: riesce a vedere se l'ordine è stato eseguito? In caso contrario chiedo lo storno ed il riaccredito.

Grazie

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

 @ilGerry_59 ho richiesto una ulteriore verifica sulla tua segnalazione.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING