Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/06/2020 12:45
in data 08/06/2020 12:45
Nel 2012 mi sono venuti a casa per aprire il conto. Le cose sono cambiate decisamente.
in data 08/06/2020 12:51
in data 08/06/2020 12:51
11 anni prima, nel 2001, quando chiamavi il call center (attivo H24 e gratuito, anche per i non clienti, da cell come da fisso) avevi l'impressione di parlare con "bocconiani" in economia.
Ora, il gioco di parole è troppo semplice e denigratorio per una categoria di lavoratori che al 999/1000 vorrebbe far altro e non venga adeguatamente formata per il servizio di trincea che sia però tenuta a svolgere.
in data 08/06/2020 13:17
in data 08/06/2020 13:17
Buongiorno,
ho provato a mandare un messaggio privato, ma appare la scritta " limite massimo messaggi raggiunto ".
Se state controllando la mia posizione chiedo di avere notizie se l'ordine è stato accettato o meno, in quanto dopo un incremento così elevato potrei anche pensare di rivenderlo.
Grazie.
in data 08/06/2020 13:49
in data 08/06/2020 13:49
@AnnaMaria_ING Il mio problema si è finalmente risolto. Gli ordini che avevo revocato venerdì, ora sono stati effettivamente revocati.
Fortunatamente questa volta non ci ho smenato nulla. Sono comunque riuscito a vendere al prezzo che mi ero prefissato.
Questo disservizio però, rimane davvero MOLTO grave. Questa volta mi è andata bene, ma la prossima?
Ringrazio comunque @AnnaMaria_ING per il prezioso aiuto.
in data 10/06/2020 01:18
in data 10/06/2020 01:18
RISCONTRATO LO STESSO PROBLEMA...MA ORA E' ANCORA PIU' SERIA LA SITUAZIONE.. IL MIO CONTO TRADING NON ESISTE PIU' E' COME SE NON LO AVESSI MAI AVUTO E CON LUI TUTTE LE AZIONI E I SOLDI NEMMENO UNA TRACCIA...
in data 10/06/2020 05:51