241515membri
154669post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione conto arancio

Buonasera 

ho fatto richiesta il 9/2 e fatto 1° bonifico dal conto corrente arancio il 13/02.

Ad oggi trovo la scritta che il mio bonifico non è andato a buon fine e chiamare subito il call center e dal 14/02 chiamo e chatto tutti i giorni!

Mi dicono solo che deo aspettare.

Non sanno cosa ma devo aspettare.

potete aiutarmi ? 

6 RISPOSTE 6

Scusa @ele ma non so cosa possiamo sapere noi Clienti più del call center.

Hai effettuato un classico bonifico od anche un "giroconto"?

@ele sei in ottima e ampia compagnia.

Le scritte che hai letto ( bonifico non andato a buon fine , contattaci subito telefonicamente ) sono frasi 'civetta' che il malcapitato prende alla lettera , ma se lo facesse cadrebbe in errore addossandosi colpe non sue. 

Anche se hai seguito alla lettera le istruzioni avute il sistema fa apparire le scritte che citavi.

Spero il tuo bonifico sia stato solo simbolico .

Mettiti comodo e aspetta , verrai contattato per qualche verifica bizantina su chi sei ( sono quello che ha un conto con voi da anni e ) , che vuoi ( attivare il conto ) , puoi dimostrare di essere tu ( eh se ho inviato un bonifico dal conto...chi posso essere ? ). Forse ING ha avuto troppe richieste e la sta tirando per le lunghe in modo che non si riesca ad aderire entro il termine , è un'illazione ovviamente . Ma dal 9 al 21 febbraio si sarebbe potuto andare più volte sulla Luna e ritorno. 

Abbi fede ! e se non se ne fa nulla ...amen. 

Ah ok, infatti nessuno mi sa spiegare cosa devono controllare visto che sono la stessa che ha un conto conloro da anni!!!! Come hai detto tu giustamente

Nuovamente ciao @ele,

dalle diuturne segnalazioni di questo o quel disservizio, si finisce per essere prevenuti con ING.

 

Probabilmente, vista la martellante pubblicità (da qualcuna non gradita), il flusso di attivazioni di nuovi rapporti non ha contribuito alla tenuta dei finora non encomiabili Sistemi Informatici di ING.

 

In questi casi, salvo taumaturgica intercessione dello Staff del Forum, c'è poco da fare.

Solo, nell'attesa, meditare.

 

Ok aspettiamo...scade tutto il 30/03 ...
Grazie delle risposte

@ele dopo un'ulteriore mail notturna che mi chiedeva di effettuare il bonifico ( #*!) stamane era andato tutto a posto , sparite le scritte , accreditato il mio bonifico del 20.2.22 che prima sembrava avere tutti i problemi del mondo. 

Spero che a te succeda altrettanto . Comunque la conferma che i messaggi di errore , la richiesta di chiamare etc erano solo frasi standard che non configuravano alcun problema reale.

Buona fortuna !