Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/06/2023 10:32
in data 13/06/2023 10:32
Sono titolare di un CC Ing e in data 7/6 ho fatto la richiesta di attivazione del Conto Arancio 3%.
Ho ricevuto la mail con tutta la documentazione e nel testo della stessa mi comunicano che non devo inviare nulla perchè ho firmato digitalmente. Al contrario da mio personal computer leggo che per attivare il conto arancio devo inviare via posta. il contratto devitamente firmato.
Quale delle due info è corretta???
Peraltro ho provveduto ad effettuare in data 12/6 un bonifico per l'attivazione del Conto Arancio da un altro conto corrente ma non vedo nessun aggiornamento.
Inoltre dal cellulare non vedo attivato il CA mentre sul PC si.
Mi dite cosa devo fare? Grazie Sebastiano
in data 13/06/2023 13:21
in data 13/06/2023 13:21
@SEBAPONZ non devi mandare nulla. Io non ho mandato nulla.
Hai fatto un bonifico da altro conto il 12 giugno ( domenica ) e oggi ( lunedì ) vuoi vederlo sul conto ? se va bene lo vedi domani ( martedì ), oggi certamente no.
in data 13/06/2023 16:57
in data 13/06/2023 16:57
Ciao @SEBAPONZ
ho richiesto una verifica ai colleghi.
Ti aggiorno al più presto.
Buona serata,
Marisa_ING
in data 14/06/2023 11:24
in data 14/06/2023 11:24
Grazie Marisa.
Ho forse un altro problema. Il bonifico effettuato probabilmente non andrà a buon fine perche l'ho fatto senza aspettare la mail di attivazione, che peraltro a tutt'oggi non è ancora arrivata). Questo bonifico deve essere rifiutato da Ing, così mi è stato detto, me lo confermi? GRAZIE
Sebastiano