Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
22/06/2023 18:38 - modificato 22/06/2023 18:45
22/06/2023 18:38 - modificato 22/06/2023 18:45
Possibile che per ogni minima spiegazione ci sia bisognao di telefonare sorbendosi tutto il lungissimo menù ed inserimento di codici?
Ho inserito un alert in un titolo di trading ma ora vorrei toglierlo (il sistema mi impone di toglierlo, avendo superato il limite massimo di 5 titoli da tenere d'occhio) in favore di un'altro titolo. Quando apro l'alert non vedo alcun tasto di modifica o simili. Ho provato a mettere zero sia al valore minimo che a quello massimo e toglere il segno di spunta alla prevenza di invio ma niente da fare: non si cancella.
Cercando nella sezione COME FARE PER compaiono riferimenti ad alerts diversi ed in ogni caso nessun ha il problema di non riuscire ad eliminarne uno.
in data 23/06/2023 16:21
in data 23/06/2023 16:21
Ciao @Violetta2101,
ho visto l’aggiornamento nel titolo del tuo messaggio.
Ti va di condividere con il resto della Community come hai risolto?
Lo spirito di questo spazio è proprio la condivisione fra i clienti ING di informazioni sulla gestione e utilizzo dei prodotti e servizi offerti dalla Banca.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 23/06/2023 16:34
in data 23/06/2023 16:34
l'allert si cancella tramite il menù verticale a sinistra della finestra del trading, non dall'interno dell'allert stesso
in data 14/07/2023 15:28
in data 14/07/2023 15:28
da PC nella sezione Trading , nel menù a sinistra cliccando su Alerto e Ordini Automatici potrai trovare gli alert e quindi cancellarli o modificarli