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in data 18/02/2021 09:44
in data 18/02/2021 09:44
Su due conti arancio ho dovuto modificare il conto predefinito, ho effettuato il bonfico inserendo nella causale i dati richiesti, ma dopo una settimana ancora nulla... quanto ci vuole?
in data 18/02/2021 10:55
in data 18/02/2021 10:55
Notoriamente i bonifici di attivazione sono di "più lenta digestione", anche se una settimana sembra eccessiva per agganciare due Conti intestati alla stessa persona.
Dovresti aspettare o telefonare.
in data 18/02/2021 16:31
in data 18/02/2021 16:31
Su un conto il bonifico risulta effettuato il 5/2, sull'altro il 9/2, regolarmente registrati, però non posso fare nessuna operazione inversa perchè ancora non abilitato.
Telefonare è un'opzione non più disponibile, non si può più parlare con un operatore, il che la dice tutta.... sono cliente da una vita, ma le disfunzioni iniziano ad essere tante, troppe...
in data 19/02/2021 15:42
in data 19/02/2021 15:42
Ancora nulla, ho inviato pec di reclamo, il prossimo passo sarà ovviamente verso le autorità competenti; mi sfugge perchè facciano di tutto per far perdere la fiducia ai clienti...
in data 23/02/2021 09:11
in data 23/02/2021 09:11
Ho dovuto modificare le coordinate del conto predefinito e ho effettuato il versamento come richiesto; nonostante siano passate oltre due settimane, che abbia mandato delle pec di sollecito senza risposta, risulta ancora inserito, ma non attivo, impedendomi di intervenire sui miei soldi.
Il servizio clienti non esiste, a che santo bisogna rivolgersi prima di essere costretti a rivolgersi alla Banca d'Italia?
in data 23/02/2021 09:17
in data 23/02/2021 09:17
Ritardi del genere sono già stati segnalati e noi Clienti come te non abbiamo accessi differenti.
in data 23/02/2021 09:52
in data 23/02/2021 09:52
Ciao @Mahu,
ho spostato il tuo ultimo messaggio in questa tua precedente conversazione.
Ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi, richiedendo una verifica sul reclamo da te inviato e sollecitandone la gestione.
Mi spiace inoltre per le difficoltà che hai riscontrato nel contattarci. Ti confermo che in questi casi è possibile richiedere assistenza con l’aiuto di un operatore del Servizio Clienti, seguendo queste indicazioni che spero possano esserti d’aiuto.
Dopo l’inserimento dei tuoi codici identificativi, il risponditore automatico ti proporrà un primo messaggio che ti permetterà di proseguire selezionando il tasto 1. Successivamente dovrai selezionare il tasto 2 (Conto Arancio) e poi i tasti 2 (Disporre un’operazione) e 1 (Ordinare un trasferimento dal tuo Conto Arancio ad un conto predefinito). Quando ti verrà richiesto di inserire l'importo, non digitare nulla e resta in attesa (il messaggio viene ripetuto per tre volte), fino a quando la chiamata verrà trasferita in automatico ad un operatore.
AnnaMaria_ING
in data 23/02/2021 11:07
in data 23/02/2021 11:07
Ho parlato con l'operatore, non sa cosa fare..... non ho più parole per commentare
in data 23/02/2021 13:00
in data 23/02/2021 13:00
Ciao @Mahu,
mi spiace che il contatto con il nostro Servizio Clienti non sia stato risolutivo.
Ti confermo che la tua segnalazione è in gestione ai colleghi che ti forniranno un riscontro non appena terminate le verifiche.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING