237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dichiarazione ISEE conto arancio

Buongiorno,

ho la necessità di recuperare la dichiarazione isee 2020 su un conto arancio che è stato chiuso nel 2021, ho accesso tranquillamente all'area personale ma non trovo più il link del conto per poter andare nell'archivio documenti.

Come posso fare per recuperare questo documento?grazie

4 RISPOSTE 4

@freddye78 

all'Archivio Documenti vi accedi da "Dati Personali", il "bottone" vicono ad "esci".

 

A margine, ho appena sottoscritto la DSU "Precompilata" accedendo con SPID al Sito INPS.

Ritengo che sia più comodo e veloce.

Grazie per la risposta ma in "dati personali" non c'è proprio "archivio documenti", evidemente con la chiusura del conto hanno cancellato tutto.

L'ISEE lo sto facendo compilare da un CAF, eventualmente con la precompilata non è necessario presentare questa dichiarazione?grazie

Perdonami, @freddye78, ma ho appena controllato (accesso pc). 

> Dati personali

> Archivio Documenti è la quarta voce in elenco verticale dopo Documento, Indirizzo e Residenza fiscale.

Anch'io non ho più il CA (ma ben da 10 anni) eppure ne posso ancora estrapolare i relativi documenti.

 

Relativamente alla DSU Precompilata, sì, dovrai solo aggiornare/confermare l'anagrafica del Nucleo familiare e la residenza.

non ho più quella voce, i campi che trovo in dati personali sono:

Indirizzo e recapiti Residenza fiscale Modifica Pin La tua privacy Questionario Completa il tuo profilo Community Le tue chat Premiamo la tua amicizia Comunicazioni

 

per questo non capisco perchè non è presente, io dovrei avere gli estratti conto al 31/12/2020 e tutti quelli fino alla chiusura.

Ho contattato il call center e mi hanno detto di scrivere un'email ma chissà se e quando mi risponderanno