annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mymoneycoach

RISOLTO
iemenr

iemenr

Apprendista

buongiorno

ho richiesto trasferimento fondi dalla mia posizione mymoneycoach ad un'altra banca. E' trascorso più di un mese e mezzo e non è successo nulla. Chiamo la banca (call center- fondi) e nessuno sa come aiutarmi. Anche il mio agente ING non sa la procedura. Non esitono moduli. Qualcuno ha suggerimenti? grazie enrico

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione
10 RISPOSTE 10
REXLEX

REXLEX

Guru

@iemenrnon credo che nessuno qui possa fare qualcosa . Solo l'intervento di @AnnaMaria_ING potrebbe sortire qualche esito. Attendi domani .

iemenr

iemenr

Apprendista
Grazie!
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione
iemenr

iemenr

Apprendista

grazie 1000!

Kantor

Kantor

Specialista

@iemenr, scusa la domanda banale, ma ti sei accertato che i titoli che vuoi trasferire sono trattati anche dalla nuova banca?

iemenr

iemenr

Apprendista

certamente! la nuova banca ha inoltrato da più di un mese richiesta di trasferimento a ing

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @iemenr,

ho richiesto una verifica ai colleghi su quanto da te segnalato.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

iemenr

iemenr

Apprendista
Grazie. Il mio agente mymoneycoach mi riferisce che la pratica era bloccata. Sarebbe comunque utile per tutti capire come procedere in casi analoghi. Cordiali saluti
REXLEX

REXLEX

Guru

@iemenr come ti sei trovato con  MYMoneyCoach ? ne hai avuto beneficio ?

 

SuperUsers del mese