237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovi investimenti su conto arancio

Ho ricevuto una mail da ING in cui si scrive, tra l'altro, che "Fino al 31 gennaio puoi ottenere un tasso speciale sul tuo Conto Arancio se fai nuovi versamenti. Trovi tutti i dettagli e i Termini e Condizioni dell'iniziativa nella tua Area Riservata"

Francamento non sono riuscito a saperne perchè non ho trovato il tema nella mia area privata. Chi ne sa di più?

Grazie

61 RISPOSTE 61

Per non pagare il bollo trimestrale sul conto corrente parcheggiavo sul conto arancio, ora fotografano con comunicazione retroattiva al 30 novembre. Sono finiti i bei tempi.

Anch'io ho ricevuto una mail da ING in cui scrive che "Fino al 31 gennaio puoi ottenere un tasso speciale sul tuo Conto Arancio se fai nuovi versamenti. Trovi tutti i dettagli e i Termini e Condizioni dell'iniziativa nella tua Area Riservata" ma pur rigirando tutta la mia Area Riservata non ho trovato  i dettagli e i Termini e Condizioni dell'iniziativa.  Grazie a chi potesse dare indicazioni precise su come accedere a tali informazioni nella propria Area Riservata

 

Salve, ho ricevuto anche io la mail ma come gli altri non ho trovato nulla nella area riservata per leggere bene i Termini e le condizioni.

Grazie a chi sa aiutarci

 

 

Salve, io ho trovato il banner in "home page". Ma quello che verseremo in più su conto arancio (ma che deve essere liquidità aggiuntiva che non era presente sui vari conti  al 30 novembre) fino al 31/1/2023 poi rimane bloccato su conto corrente arancio. Cerco di spiegarmi meglio...facciamo che il saldo del mio conto corrente era 0 al 30/11/2022. A gennaio verso 50.000 euro da altra banca su conto corrente arancio. Poi sposto tutti i 50 su conto arancio. Dal 1 febbraio fino al 30 aprile dovrei prendere il 3% su questi 50.000 euro. Ora...la mia liquidità è bloccata per questo periodo?  Posso disporre liberamente della somma ed il 3% mi verrà calcolato solo sui giorni "effettivi" di permanenza sul conto? Oppure per ottenere questo tasso devo bloccare la liquidità per più di tre mesi (in questo caso al termine dei 3 mesi in cui prendo il 3% ci sarà un altro tasso). Grazie a chi mi saprà rispondere

Ciao a tutti,

 

accedendo via web all’Area Riservata è possibile visualizzare il regolamento dell’offerta (compresa la fotografia del saldo oltre il quale verrà riconosciuto il tasso promozionale) cliccando sul banner dedicato oppure all'interno della sezione "In primo piano".

@Fabvio82 per rispondere alla tua domanda specifico che non è previsto alcun blocco della liquidità: il 3% verrà calcolato sui giorni effettivi di permanenza dell’importo sul conto. Eventuali prelievi eseguiti da Conto Arancio tra il 1 Febbraio e il 30 Aprile comporteranno semplicemente una riduzione dell’importo remunerato al tasso previsto dall’offerta.

E’ inoltre possibile verificare i dettagli dell’iniziativa e trovare risposte ai vostri dubbi consultando la guida  “Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio” disponibile qui in Community Arancio all’interno della sezione “Come fare per”.

 

Un saluto

 

Maurizio_ING

io non trovo nessun banner e nemmeno la sezione "in primo piano"

e preciso che non sono una imbranata. Se si possono mandare degli screenshot qui, ve lo faccio vedere. Niente banner. E niente "primo piano". Evidentemente il sito non è aggiornato.

A beneficio di tutti i Querenti un adeguamento del tasso di remunerazione del Conto Arancio, segnalo questi post, spuntati nella nuova grafica della Community come funghi dopo un'abbondante pioggia:

/t5/News/Incrementa-i-tuoi-risparmi-con-Conto-Arancio/ba-p/145855

/t5/Come-fare-per/Incrementa-i-tuoi-risparmi-con-Conto-Arancio/ba-p/145851

 

Valutate ed agite.

Saluti

Ho ricevuto la mail con questo messaggio, ma nella mia area riservata non trovo nulla..... 

 

"Fino al 31 gennaio puoi ottenere un tasso speciale sul tuo Conto Arancio se fai nuovi versamenti. 

Trovi tutti i dettagli e i Termini e Condizioni dell'iniziativa nella tua Area Riservata."

 

Dove posso trovare le informazioni? grazie!