237343membri
148408post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovi investimenti su conto arancio

@ilbat84,

(domanda retorica) hai altri modi per alimentare il Conto Arancio

 

Leggi i Fogli Informativi sulle Promozioni in corso e controlla che tu abbia gli specifici requisiti, ove richiesti.

Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio - CommunityArancio (ing.it)

Tasso speciale per i tuoi Depositi

3% lordo per 3 mesi (che è 0,555 netto)

 

@Gabriele  ha scritto:

@ilbat84,

(domanda retorica) hai altri modi per alimentare il Conto Arancio

 

Purtroppo non ho altri modi..

 

 

Leggendo le "istruzioni" trovo:

 

Questa iniziativa è destinata ai clienti della Banca che, alla data del 30/11/2022, risultavano titolari o contitolari di Conto Arancio - OK


Su quali risparmi avrò il 3% annuo lordo fino al 30 Aprile 2023?
Il 3%, che è un tasso annuo lordo, sarà riconosciuto sul totale dei nuovi versamenti eseguiti su Conto Arancio dal 30 Novembre 2022 fino al 31 Gennaio 2023, per un massimo di 100.000 euro. Ti ricordiamo che la liquidità che porti su Conto Corrente Arancio deve essere spostata su Conto Arancio per poter aderire all’iniziativa. 


Non mi è chiaro questo passaggio - Qui parla della possibilità di spostare da CCA a CA, ma non afferma se la liquidità già esistente a gennaio 2023 su CCA puuò essere "girata" su CA per ottenere il 3%.. La cosa che non capisco è perchè anche i loro operatori non riescano a darmi una risposta univoca su una domanda così scontata.. L'ultima versione che mi hanno dato è che sia possibile con un normale girofondo..

 

@ilbat84  ha scritto:

(...)

Non mi è chiaro questo passaggio - Qui parla della possibilità di spostare da CCA a CA, ma non afferma se la liquidità già esistente a gennaio 2023 su CCA puuò essere "girata" su CA per ottenere il 3%..

>>> Non vedo dove possa essere interpretato il  contrario

 

La cosa che non capisco è perchè anche i loro operatori non riescano a darmi una risposta univoca su una domanda così scontata.. L'ultima versione che mi hanno dato è che sia possibile con un normale girofondo..

>>> Vecchia storia...

 

 

Ciao a tutti,

come "vecchio" cliente ante 11/2002  leggendo qui:

/t5/Come-fare-per/Incrementa-i-tuoi-risparmi-con-Conto-Arancio/ba-p/145851

non mi è completamente chiaro se sia possibile svincolare anticipatamente (metti che)  tutto o in parte ed a quali condizioni.

Grazie

 

il documento è questo:

hXXps://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Incrementa-i-tuoi-risparmi-con-Conto-Arancio/ba-p/145851

Visto che ne vedo una parte sola nel mio precedente post ora vanno sostituite le XX con tt .....

Grazie

Non è vincolato nulla. 
Puoi togliere e mettere quanto vuoi quando vuoi. E' un semplice salvadanaio, con la differenza che è remunerato

Come si fa ad aderire all offerta 3%fino al 31 gennaio?

Ciao @Lapierre527,

questi sono i Fogli Informativi sulle Promozioni in corso:

Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio - CommunityArancio (ing.it)

Tasso speciale per i tuoi Depositi

3% lordo per 3 mesi (che è 0,555 netto)

 

Leggili e verifica il possesso dei requisiti.

ho trovato questa promozione nella mia pagina: 

"Il nuovo tasso di interesse di Conto Arancio a partire dal 1 Aprile 2023 sarà pari allo 0,5% annuo lordo. Fino al 31 gennaio puoi ottenere un tasso speciale sul tuo Conto Arancio se fai nuovi versamenti.Trovi tutti i dettagli e i Termini e Condizioni dell’iniziativa nella tua Area Riservata."

Ho 3 domande :

1. qual e' il tasso speciale?

2.Area riversata come si raggiunge?

3. dove vedo la fotografia fatta al 30 novembre?

grazie

 

Ciao @Giannipzz,

questi sono i Fogli Informativi sulle Promozioni in corso:

Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio - CommunityArancio (ing.it)

Tasso speciale per i tuoi Depositi

3% lordo per 3 mesi (che è 0,555 netto)

 

L'Area Riservata è il tuo account ING...