Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/06/2021 08:32
in data 30/06/2021 08:32
Buongiorno a tutti, vi segnalo questo articolo sulla stampa di oggi ( versione completa dell'articolo per abbonati) https://www.lastampa.it/topnews/economia-finanza/2021/06/29/news/l-universo-del-credito-visto-dai-ba...
dal quale sembrerebbe che gli sportelli tradizionali siano destinati a scomparire entro 5 anni. Ing insomma ha solo aperto le danze.
Vedremo quel che sarà
in data 30/06/2021 08:42
in data 30/06/2021 08:42
Verosimile il trend , non credo nella tempistica indicata.
in data 30/06/2021 11:47
in data 01/07/2021 10:34
in data 01/07/2021 10:34
A me hanno inviato notifica di volersi avvalere del recesso del contratto.... Sara' perche' ultimamente non facevo investimenti sul conto aranci, e usavo il conto corrente in maniera sporadica (anche se da qualche mese avevano introdotto il canone sul conto in aggiunta a quello che gia' pagavo per la carta di credito).
Peccato... ero cliente da almeno un decennio, e vedersi trattato cosi non e' molto bello.
Pazienza, peggio per loro. Ci sono altri banche online che saranno ben felici di avere nuovi clienti :-)
in data 01/07/2021 11:35
in data 01/07/2021 11:35
Si, gli sportelli tradizionali, non l'unico sportello funzionante dell'unica sede centrale di Milano......dopo aver fatto verifiche, online e telefoniche, mi reco (da Lodi) in Tommaso Grossi per versare un assegno circolare di importo importante......viaggio inutile, possibile solo spedire e con assicurata.....nessun dubbio sono alla frutta, dopo aver tollerato per anni non posso più subire oggi cambio banca.
in data 01/07/2021 11:51
in data 01/07/2021 11:51
in data 01/07/2021 12:24
in data 01/07/2021 12:24
ovviamente grazie alla chicca di procedura non leggo la risposta, però leggo l'articolo menzionato "Potrai tuttavia continuare a fare tutte le altre operazioni dal nostro sito ing.it, tramite l’App ING, contattando il Servizio Clienti ING o collegandoti alla Chat e potrai prenotare un appuntamento presso i nuovi Hub Arancio dalla sezione "Contattaci" della tua Area Riservata." mi ripeto ho contattato il servizio clienti e fatto tutte le verifiche sul pubblicato online
in data 01/07/2021 13:28
in data 01/07/2021 13:28
@maxart visto che parli di versare un assegno le frasi di tuo interesse del lungo post sono le seguenti :
Il 30 giugno 2021 sarà l’ultimo giorno in cui le Filiali ING funzioneranno secondo l’attuale operatività.
Cosa cambia per te?
Non sarà più possibile utilizzare gli ATM e le casse automatiche presenti nelle Filiali ING per prelevare o per versare contanti o assegni.
Della frase da te riportata nota l'espressione 'tutte le altre operazioni' tra cui ovviamente non figurano quelle escluse.
in data 01/07/2021 15:10
in data 01/07/2021 15:10