237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CHIUSURA SPORTELLI TRADIZIONALI

Buongiorno a tutti, vi segnalo questo articolo sulla stampa di oggi ( versione completa dell'articolo per abbonati) https://www.lastampa.it/topnews/economia-finanza/2021/06/29/news/l-universo-del-credito-visto-dai-ba...

dal quale sembrerebbe che gli sportelli tradizionali siano destinati a scomparire entro 5 anni.  Ing insomma ha solo aperto le danze.

Vedremo quel che sarà

8 RISPOSTE 8

Verosimile il trend , non credo nella tempistica indicata. 

A me hanno inviato notifica di volersi avvalere del recesso del contratto.... Sara' perche' ultimamente non facevo investimenti sul conto aranci, e usavo il conto corrente in maniera sporadica (anche se da qualche mese avevano introdotto il canone  sul conto in aggiunta a quello che gia' pagavo per la carta di credito).

Peccato... ero cliente da almeno un decennio, e vedersi trattato cosi non e' molto bello.

Pazienza, peggio per loro. Ci sono altri banche online che saranno ben felici di avere nuovi clienti :-)

Si, gli sportelli tradizionali, non l'unico sportello funzionante dell'unica sede centrale di Milano......dopo aver fatto verifiche, online e telefoniche, mi reco (da Lodi) in Tommaso Grossi per versare un assegno circolare di importo importante......viaggio inutile, possibile solo spedire e con assicurata.....nessun dubbio sono alla frutta, dopo aver tollerato per anni  non posso più subire oggi cambio banca.

@maxart quest'articolo , molto commentato nei successivi giorni , è apparso il 28.4.21 quindi ....

ovviamente grazie alla chicca di procedura non leggo la risposta, però leggo l'articolo menzionato "Potrai tuttavia continuare a fare tutte le altre operazioni dal nostro sito ing.it, tramite l’App ING, contattando il Servizio Clienti ING o collegandoti alla Chat e potrai prenotare un appuntamento presso i nuovi Hub Arancio dalla sezione "Contattaci" della tua Area Riservata." mi ripeto ho contattato il servizio clienti e fatto tutte le verifiche sul pubblicato online

@maxart visto che parli di versare un assegno le frasi di tuo interesse del lungo post sono le seguenti :

 

Il 30 giugno 2021 sarà l’ultimo giorno in cui le Filiali ING funzioneranno secondo l’attuale operatività.

Cosa cambia per te?
Non sarà più possibile utilizzare gli ATM e le casse automatiche presenti nelle Filiali ING per prelevare o per versare contanti o assegni.

 

Della frase da te riportata nota l'espressione 'tutte le altre operazioni' tra cui ovviamente non figurano quelle escluse. 

Ti ringrazio per la precisazione, non sempre ho il tempo da dedicare a cose che potrebbero essere risolte brevemente e si presumono corrette, data l'opportunità ho scelto 'contatti' dove non figura la voce assegni, allora ho scelto il telefono... Forse se mi avessi risposto tu mi sarei evitata un viaggio... Pazienza, il Duomo è sempre fantastico, qualcosa di piacevole è successo. Buon lavoro.