Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/06/2021 08:32
in data 30/06/2021 08:32
Buongiorno a tutti, vi segnalo questo articolo sulla stampa di oggi ( versione completa dell'articolo per abbonati) https://www.lastampa.it/topnews/economia-finanza/2021/06/29/news/l-universo-del-credito-visto-dai-ba...
dal quale sembrerebbe che gli sportelli tradizionali siano destinati a scomparire entro 5 anni. Ing insomma ha solo aperto le danze.
Vedremo quel che sarà
in data 30/06/2021 08:42
in data 30/06/2021 08:42
Verosimile il trend , non credo nella tempistica indicata.
in data 30/06/2021 11:47
in data 01/07/2021 10:34
in data 01/07/2021 10:34
A me hanno inviato notifica di volersi avvalere del recesso del contratto.... Sara' perche' ultimamente non facevo investimenti sul conto aranci, e usavo il conto corrente in maniera sporadica (anche se da qualche mese avevano introdotto il canone sul conto in aggiunta a quello che gia' pagavo per la carta di credito).
Peccato... ero cliente da almeno un decennio, e vedersi trattato cosi non e' molto bello.
Pazienza, peggio per loro. Ci sono altri banche online che saranno ben felici di avere nuovi clienti 🙂
in data 01/07/2021 11:35
in data 01/07/2021 11:35
Si, gli sportelli tradizionali, non l'unico sportello funzionante dell'unica sede centrale di Milano......dopo aver fatto verifiche, online e telefoniche, mi reco (da Lodi) in Tommaso Grossi per versare un assegno circolare di importo importante......viaggio inutile, possibile solo spedire e con assicurata.....nessun dubbio sono alla frutta, dopo aver tollerato per anni non posso più subire oggi cambio banca.
in data 01/07/2021 11:51
in data 01/07/2021 11:51
in data 01/07/2021 12:24
in data 01/07/2021 12:24
ovviamente grazie alla chicca di procedura non leggo la risposta, però leggo l'articolo menzionato "Potrai tuttavia continuare a fare tutte le altre operazioni dal nostro sito ing.it, tramite l’App ING, contattando il Servizio Clienti ING o collegandoti alla Chat e potrai prenotare un appuntamento presso i nuovi Hub Arancio dalla sezione "Contattaci" della tua Area Riservata." mi ripeto ho contattato il servizio clienti e fatto tutte le verifiche sul pubblicato online
in data 01/07/2021 13:28
in data 01/07/2021 13:28
@maxart visto che parli di versare un assegno le frasi di tuo interesse del lungo post sono le seguenti :
Il 30 giugno 2021 sarà l’ultimo giorno in cui le Filiali ING funzioneranno secondo l’attuale operatività.
Cosa cambia per te?
Non sarà più possibile utilizzare gli ATM e le casse automatiche presenti nelle Filiali ING per prelevare o per versare contanti o assegni.
Della frase da te riportata nota l'espressione 'tutte le altre operazioni' tra cui ovviamente non figurano quelle escluse.
in data 01/07/2021 15:10
in data 01/07/2021 15:10