238073membri
149438post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per l’APP ING!

NeI movimenti dell'estratto conto dove trovo il saldo contabile delle operazioni effettuate?... nella nuova App non è più presente? 

Ciao @dmitry_perets e @Nforce4,

vi ringrazio per la segnalazione e vi confermo che sono già in corso le verifiche per ripristinare a breve la ricerca dei movimenti anche da App. Nel frattempo potete utilizzare questa funzionalità da web.

 

@10Giugno2010 ho spostato il tuo ulteriore messaggio in questa conversazione. Come già indicato qui Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio - Pagina 19 - CommunityArancio (ing.it) è possibile visualizzare il saldo contabile e disponibile di Conto Corrente Arancio nella Home Page dello stesso e non nel dettaglio di ogni singolo movimento presente nella lista. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Tutto chiaro... Grazie

 

La vecchia grafica era PERFETTA.

Aiuto anche i miei genitori con un altra banca ed ho sempre elogiato l'intuitività e facilità d'uso del sito di ING al contrario di altre banche.

Tutto andato in fumo.

Nell sito non si capisce più niente, ora avete incasinato anche l'app.

E purtroppo essendo un'applicazione bancaria sono costretto ad aggiornarla.

 

Date almeno la possibilità di scelta!

ma dove e' ora il token per autorizzare le operazioni ?

 

Buonasera, 

mi associo alle diversi riscontri negativi per esprimere il mio disappunto: la versione precedente era ottima, pratica, veloce, chiara e con ogni funzione a disposizione sulla pagina di apertura, a differenza del nuovo look che risulta macchinoso e poco intuitivo. Anche il layout non è dei migliori, secondo il mio punto di vista. Per esempio, dal menu è sparito il token per autorizzare le operazioni e la cosa mi ha creato non poche difficoltà, dato che senza il token non si possono eseguire operazioni. L'assistente del servizio clienti che ho contattato telefonicamente mi ha fornito indicazioni random (ovvero sospendere e riattivare il token stesso) che non hanno risolto il problema; sorvolo sull'assistenza via chat che certamente non brilla per competenza. Ho potuto venirne a capo in questa sede, dove ho appreso che il token si trova in un'altra sezione da cui si accede cliccando sul proprio nome in alto a sinistra.     

Inoltre sotto ogni movimento non è più possibile visualizzare il saldo residuo aggiornato a quel movimento, funzione che trovavo davvero comoda. 

Nella speranza che i tanti feedback vengano tenuti in considerazione.

In effetti oggi ho avuto lo stesso problema nel trovare la pagina di autorizzazione, l'hanno nascosta per bene, ma perchè non mettere una notifica che si apre in automatico quando è richiesta un'autorizzazione? O almeno metterla bene in evidenza come voce principale, è una delle funzionalità principali da app quando uno esegue operazioni da PC.   

Fantastica la definizione delle scimmie ubriache!!!!!!!!!! TOP TOP TOP  Smiley LOL

Anche io segnalo che il problema principale è avere nell'app come prima cosa il saldo totale di tutte le posizioni, nella versione precedente i saldi erano subito distinti e questa cosa a livello gestionale per me era ottima. Almeno mettere la possibilità di scelta di cosa visualizzare. 

Per il resto anche io sono perplesso dal nuovo look ma magari dobbiamo solo abituarci.

La grafica degli ultimi mesi è a dire poco caotica e dispersiva.

Mi irrito ogni volta che devo cercare il token con il cellulare.

Se non trovate qualcosa di più friendly, prenderò in considerazione l'ipotesi di cambiare banca.

Che roba! E sì che eravate partiti così bene...