239278membri
151762post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per l’APP ING!

@Fabio 

Grazie Fabio. Perché complicare la vita dei clienti, senza fornire un minimo di informazione univoca? Non me lo spiego o, forse, non ci arrivo.

Da qualche giorno (da quando si è aggiornata l'app) non ricevo più nessuna notifica riguardo i pagamenti. Né via notifica app né via mail (avendole attive).
Mi sembra una cosa allucinante, al servizio clienti dicono di aver segnalato ma di più non fanno

@misfu64  ha scritto:

buongiorno  nella nuova app nella sezione prossimi addebiti  non compare più la data di addebito ma solamente l'importo. 

È  vcorretto cosìi?  grazie

****

Non è per nulla corretto così, ma con la rinfrescata via app e via sito: tolgono informazioni, anziché aggiungerle.

Con la scusa di semplificare... l'intefaccia... la impoveriscono..., "porett'a nui"! Smiley frustrato

Pienamente d'accordo. 

Fa letteralmente schifo.

Addirittura c'è la sezione 'Prossimi addebiti previsti' senza la data!!!

A cosa serve se non c'è la data? 

5 segnalazioni fatte al servizio clienti. 

Veramente penosa.

Assolutamente d'accordo!
La nuova app non mi piace!!!

Devo dire che sulla "rinfrescata" dell'APP pensavo peggio, visti i precedenti del nuovo look dell'area privata sul sito ufficiale ING. In genere quando si fa un restyling si cerca di migliorare (forti di un'esperienza e a seguito di migliorie segnalate dai clienti e non) e soprattutto è l'occasione per aggiungere nuovi servizi. Qui invece non si è semplificato e si è impoverito di informazioni rispetto al passato. Rassegnatevi, così è deciso da ING (i vertici diranno sono i soliti clienti che si lamentano delle novità) senza capire e mettersi in discussione che forse effettivamente il nuovo look è meno funzionale, intuitivo, pratico, ecc. Pertanto l'"udienza" è tolta!
salve.al peggioramento dell'intuitivita' e e ricchezza di informazioni nell'aggiornamento delle app in nome di una presunta semplificazione e miglioria estetica mi sono già rassegnato (es. chebanca e deutchbank,quest'ultima un horror..poi nel tempo abbandonate anche per questo),sembra ci sia una mente unica dietro che faccia in modo che a colpo d'occhio non si possa avere piu' tutto sottocontrollo e debba cercare le singole funzioni,che me frega di avere il saldo totale,voglio i singoli importi dei vari conti (ca,cca...),non scorrere per trovarli..ma è solo.un esempio..ormai rassegnato,pensano che dietro ci siano bimbi social di 15 anni...è una banca,vogliamo solo affidabilità ed efficienza..scusate per lo sfogo
Nuova app
Incomprensibile
Non è semplice
Non è intuitiva
Manca la data dei prox addebbiti
Le info basilari di un conto bisogna a darse a cercare spulciando in questa app che sembra un sito di 10 anni fa
Assolutamente bocciata su tutti i fronti
Ma perché cambiare una app con una bella interfaccia con una così confusa ed inutile? Potevate aggiungere le stesse funzionalità lasciando in affiancamento per esempio conto corrente Arancio con Conto Arancio c’era un bel colpo d’occhio e si aveva subito chiara la situazione oppure inserire bonifico istantaneo che ancora come pochi non avete ? Potreste recuperarla questa interfaccia ?grazie