Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/06/2021 10:38
in data 09/06/2021 10:38
grazie.
adesso sembra risolto. sono riuscito ad entrare nella app. nel pomeriggio proverò ad operare sul conto.
frazie a tutti.
in data 09/06/2021 10:51
in data 09/06/2021 10:51
in data 09/06/2021 11:03
in data 09/06/2021 11:03
io ho provato a fare un bonifico da app, ma dopo tanta attesa è scaduta la sessione. Ho fatto il bonifico da sito, ma per autorizzare le operazioni ci mettevo non meno di 5 minuti. L'app è estremamente lenta, ogni oeprazione rimane molto in clessidra
in data 09/06/2021 13:00
in data 09/06/2021 13:00
@lifemusic ha scritto:
io ho provato a fare un bonifico da app, ma dopo tanta attesa è scaduta la sessione. Ho fatto il bonifico da sito, ma per autorizzare le operazioni ci mettevo non meno di 5 minuti. L'app è estremamente lenta, ogni oeprazione rimane molto in clessidra
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Consiglierei, almeno per una volta, di non addebitare ad ING colpe che non ha!
Se L'App è lenta e/o appare l'errore segnalato due sono le quasi cause certe:
1. memoria RAM del dispositivo in via di esaurimento e quindi occorre procedere con l'ottimizzazione automatica con chiusura e/o sospensione di altre app in background o riavvio semplice e diretto dell'hardware.
2. Connessione internet del dispositivo lento e/o instabile.
in data 09/06/2021 13:48
in data 09/06/2021 13:48
in data 09/06/2021 14:29
in data 09/06/2021 14:29
in data 09/06/2021 17:05
in data 09/06/2021 17:05
Ciao a tutti,
desidero aggiornarvi che l'App risulta regolarmente accessibile.
Scusandoci ancora per i disagi riscontrati, vi invito a riprovare l'accesso.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 09/06/2021 17:15
in data 09/06/2021 17:15
@AnnaMaria_ING @finder Confermo che ora l'app ha ripreso la normale funzionalita'...almeno con me
Buona serata
in data 19/06/2021 11:00
in data 19/06/2021 11:00
Credo che ci risiamo.
Sto avendo problemi di accesso con il solito errore.
Tra l'altro non mi permette neanche di generare il token perché vuole che acceda alla APP.
01/08/2021 10:20 - modificato 01/08/2021 10:32
01/08/2021 10:20 - modificato 01/08/2021 10:32
Ciao a tutti,
senza aprire un nuovo oggetto.
Stamattina si ripresenta lo stesso problema senza che abbia letto che si stanno effettuando aggiornamenti o altro sulla app.
E' stato inutile insistere tanto che mi dovrebbe chiedere una nuova sequenza di operazioni per riattivare l'accesso quando sarà disponibile.
Non sarebbe più opportuno un messaggio di indisponibilità del servizio ?
Qualcuno è nella stessa condizione?
P.S.: falso allarme. L'accesso è adesso regolare senza dover attivare procedure di recupero.