237351membri
148432post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di accesso APP

grazie. 

adesso sembra risolto. sono riuscito ad entrare nella app. nel pomeriggio proverò ad operare sul conto.

frazie a tutti.

 

Per poterla attivare Purtroppo mi fa sempre passare dall'auto ricezione app quindi è un cane che si morde la coda...

io ho provato a fare un bonifico da app, ma dopo tanta attesa è scaduta la sessione. Ho fatto il bonifico da sito, ma per autorizzare le operazioni ci mettevo non meno di 5 minuti. L'app è estremamente lenta, ogni oeprazione rimane molto in clessidra

@lifemusic  ha scritto:

io ho provato a fare un bonifico da app, ma dopo tanta attesa è scaduta la sessione. Ho fatto il bonifico da sito, ma per autorizzare le operazioni ci mettevo non meno di 5 minuti. L'app è estremamente lenta, ogni oeprazione rimane molto in clessidra

---

 

Consiglierei, almeno per una volta, di non addebitare ad ING colpe che non ha!

Se L'App è lenta e/o appare l'errore segnalato due sono le quasi cause certe:

1. memoria RAM del dispositivo in via di esaurimento e quindi occorre procedere con l'ottimizzazione automatica con chiusura e/o sospensione di altre app in background o riavvio semplice e diretto dell'hardware.

2. Connessione internet del dispositivo lento e/o instabile.

Consiglierei, almeno per una volta di pensare prima di rispondere a caso. È l'unica app lenta del mio telefono, la connessione funziona benissimo. È stata effettuata anche la chiusura di tutte le app prima di riprovare. La mattina eseguo sempre il riavvio del telefono. Utilizzato stamattina app di altre banche e nessun problema. Ora posso scrivere che forse c'è un problema? P. S. Sono un informatico, quindi le cose da te suggerite erano già state fatte..
@finder devo confermare in questo caso la tesi dell'informatico.
Anche a me stesso problema
App Ing piu' lenta del solito.
Speriamo in un rientro alla normalita'
Buona giornata

Ciao a tutti,
desidero aggiornarvi che l'App risulta regolarmente accessibile.
Scusandoci ancora per i disagi riscontrati, vi invito a riprovare l'accesso.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING @finder  Confermo che ora l'app ha ripreso la normale funzionalita'...almeno con me

Buona serata

Credo che ci risiamo.

Sto avendo problemi di accesso con il solito errore.

Tra l'altro non mi permette neanche di generare il token perché vuole che acceda alla APP.

 

Ciao a tutti,

 

senza aprire un nuovo oggetto.

 

Stamattina si ripresenta lo stesso problema senza che abbia letto che si stanno effettuando aggiornamenti o altro sulla app.

 

E' stato inutile insistere tanto che mi dovrebbe chiedere una nuova sequenza di operazioni per riattivare l'accesso quando sarà disponibile.

 

Non sarebbe più opportuno un messaggio di indisponibilità del servizio ?

 

Qualcuno è nella stessa condizione?

 

P.S.:  falso allarme. L'accesso è adesso regolare senza dover attivare procedure di recupero.