Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/04/2023 14:33
in data 01/04/2023 14:33
Salve, mi è giunta questa mail, non so se è reale.
ti informiamo che il tuo questionario di conoscenza della clientela e' in scadenza.
Aggiornalo subito o saremo costretti a bloccare l'accesso ai tuoi prodotti. Non ti sara' quindi possibile consultare o eseguire operazioni da tutti i nostri canali.
Cosa devi fare?
Accedi via web alla tua Area Riservata del sito ING, entra nella sezione Dati Personali e scegli:
Questionario per aggiornare il questionario di conoscenza della clientela; Documento di Identita' per verificare la scadenza del documento che avevi fornito e se risulta scaduto caricane uno nuovo in corso di validita'; Indirizzi e recapiti per verificare, e nel caso aggiornare, i tuoi indirizzi.Controlla infine che anche i tuoi contatti, quali numeri di telefono, indirizzo email e indirizzo di corrispondenza, siano corretti e nel caso aggiornali.
Perche' te lo chiediamo?
Il questionario e' necessario per assolvere agli obblighi in materia di adeguata verifica della clientela, come previsto dal D. Lgs 231/2007 e successive modifiche (Normativa Antiriciclaggio), che richiede la compilazione e l'aggiornamento periodico del questionario e l'aggiornamento dei documenti di identita' per tutti i clienti degli istituti bancari. "
Andando sul sito non riesco a trovare il questinario di conoscenza della clientela. cosa faccio?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01/04/2023 16:01
in data 01/04/2023 16:01
Soluzionein data 01/04/2023 16:01
in data 01/04/2023 16:01
Soluzionein data 01/04/2023 16:15
in data 01/04/2023 16:15
Grazie mille
in data 01/04/2023 16:19
in data 01/04/2023 16:19
Hai ragione. Ci son riuscito
in data 03/04/2023 15:11
in data 03/04/2023 15:11
Perfetto @Giangiorgia , sono contento di esserti stato utile
in data 16/06/2023 07:41
in data 16/06/2023 07:41
in data 16/06/2023 11:03
in data 16/06/2023 11:03
Si @Mgaly84 , per la modifica si deve effettuare il login dal computer. E' uno dei (pochi) casi in cui con APP non si possono "navigare"