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Intendevi dire: 

SMS con muovo PIN non arriva

La procedura per il reset del PIN via telefono va a buon fine ma l’SMS con il PIN temporaneo non arriva. Al momento dell’accesso all’area riservata il sito si comporta come se l’SMS risultasse spedito. Altri SMS di ING vengono ricevuti regolarmente. Qualcuno può suggerirmi una soluzione? Scrivo per conto di mia moglie che è cointestata riga del Conto Corrente Arancio
3 RISPOSTE 3

Ciao @maxiviani,

qualora tua moglie riscontri ancora difficoltà nella ricezione del PIN provvisorio tramite SMS, può richiedere assistenza contattando il numero  02 99 967 921.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Gentile AnnaMaria, l’SMS con il PIN è stato ricevuto e mia moglie ha proceduto a registrare un nuovo PIN. Adesso la procedura, sia da app che on line, le chiede di reimpostare le 3 domande di sicurezza che devono essere confermate con un codice token generato dal dispositivo su cui è attivo. Ma la funzione “Genera Token” non è attiva su telefono dove in precedenza mia moglie l’aveva attivato. Pertanto non può confermare le domande e può solo uscire dall’app o dal sito.
Nelle faq non ci sono suggerimenti per questo problema, le chiedo cortesemente di darmene uno oppure un contatto con un operatore che si occupa di simili problemi.
La ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.

Ciao @maxiviani, ti ringrazio per l’aggiornamento e il tuo feedback.

Le FAQ presenti sul nostro sito, così come la nostra guida tematica Codici di accesso - CommunityArancio (ing.it) riportano le indicazioni generali per il recupero dei propri codici di accesso.

E’ possibile che ci siano casistiche che richiedano una verifica specifica e per la quale occorre contattare il numero dedicato 02.8966.5987 oppure il numero indicato in precedenza.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING