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in data 02/04/2020 13:11
in data 02/04/2020 13:11
in data 02/04/2020 13:13
in data 02/04/2020 13:13
@Francescob86 quando sarà riaperto il Laboratorio per le nuove proposte , ora chiuso , riformula li .
in data 06/04/2020 16:34
in data 06/04/2020 16:34
in data 08/04/2020 03:05 - data ultima modifica 23/04/2020 09:30 autore AnnaMaria_ING
in data 08/04/2020 03:05 - data ultima modifica 23/04/2020 09:30 autore AnnaMaria_ING
Non capisco questa novità.
È solo un disagio.
Io utilizzo lo screenshot come ricevuta di avvenuta operazione.
Ho glissato il problema (assurdo), fotografando la grafica dell'operazione per poi inviarmela tramite mail per riportarla sul mio dispositivo.
Mi sembra che stiamo arrivando all'assurdo.
Sono abbastanza in....
in data 11/04/2020 12:12
in data 11/04/2020 12:12
in data 11/04/2020 12:20
in data 11/04/2020 12:20
@Arcobalena questo è un forum tra clienti e non un canale di contatto con la direzione della banca che per altro si chiama ING Bank e non più Direct da tempo.
in data 23/04/2020 02:26 - data ultima modifica 23/04/2020 09:25 autore AnnaMaria_ING
in data 23/04/2020 02:26 - data ultima modifica 23/04/2020 09:25 autore AnnaMaria_ING
Questa cosa mi sta facendo veramente in.....
Ho scoperto che un negoziante mi ha fatto pagare la spesa due volte.
Per dimostrargli che ha sbagliato, o peggio, che mi ha fregato!!!!
Ho dovuto aprire il mio account sul PC e fotografare i "movimenti" con il telefono.
Ma stiamo scherzando?
Non è possibile che una app possa decidere cosa può o non può fare un cliente, con la scusa della privacy, che poi ho glissato con un lavoro da ......
Volete vedere che chiudo il conto?
Adesso basta veramente 😈😈😈😈😈
in data 23/04/2020 09:27
in data 23/04/2020 09:27
@MauryGuitar1 ha scritto:
Questa cosa mi sta facendo veramente incazzare.
(....)
con un lavoro da rompimento di palle.
Volete vedere che chiudo il conto?
Adesso basta veramente 😈😈😈😈😈
******
vivendo egregiamente con un cell gsm ed operando esclusivamente da pc non colgo la motivazione della tua arrabbiatura (da te coloritamente descritta, come avrà modo di redarguirti @AnnaMaria_ING ).
Se la doppia operazione, situazione che può capitare anche in assenza di mala fede, fosse realmente stata eseguita con intento truffaldino, dubito che la semplice esibizione di uno "screen" possa far desistere il commerciante dal proprio intento, se non accompagnata da un distintivo GDF o dalla minaccia di una chiamata al 117.
Pertanto occorrerebbe, anche per tacitare l'operatività malefica del tizio, procedere ad una denuncia alle Autorità ed alla contestazione ad ING dell'operazione doppia, situazioni che possono attuarsi anche mediante una lista movimenti estrapolata via pc.
A proposito, a meno che l'operazione non sia stata registrata due volte tra i movimenti del CCA, probabilmente si potrebbe "riassorbire" da sola, diversamente - sentore di truffa o no - vai di contestazione, anche via mail (implementazione, rispetto al solido e sicuro invio a mezzo fax , di cui dobbiamo ringraziare il Covid-19 )
Infine, se tra le mille problematiche che ING crei ai propri Clienti, proprio questa insormontabile ed inconcepibile assenza dello "screen" ti dovesse far migrare altrove, buona scelta.
in data 23/04/2020 12:52
in data 23/04/2020 12:52
in data 23/04/2020 13:01
in data 23/04/2020 13:01
@MauryGuitar1 ha scritto:
...
P.s.
Se non avessi un Pc a disposizione? 🤔
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Potresti utilizzare il browser dello smartphone (sia in modalità mobile che desktop) invece che l'app e fare da lì lo screenshot, senza giri di mail