240550membri
153530post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contatti

Vi sembra normale che non si riesca più a parlare direttamente con un operatore ma che ti promettano di richiamarti e poi il 90% delle volte non lo fanno?
44 RISPOSTE 44

Sto cercando ci contattare qualche essere vivente per fare un bonifico estero (fuori SEPA) e l'operatore chat mi dice che posso farlo solo tramite il numero del servizio clienti... poi quando faccio tutta la trafila digitale del tel. servizio clienti, mi dicono che avviano una chat permetermi in contatto con gli operatori chat...  Altrimenti mi dicono che "un operatore mi richiamerà" ma sono ore e nessuno si è  fatto vivo! Sinceramente è  inaccettabile questa mancanza di attenzione al cliente. Qualcuno sa come posso arrivare a parlare con quacuno sul serio?

Sto cercando ci contattare qualche essere vivente per fare un bonifico estero (fuori SEPA) e l'operatore in chat mi dice che posso farlo solo tramite il numero del servizio clienti... poi quando faccio tutta la trafila digitale del tel. servizio clienti, mi dicono che avviano una chat per mettermi in contatto con gli operatori chat. Altrimenti mi dicono che "un operatore mi richiamerà" ma sono ore e nessuno si è  fatto vivo! Sinceramente è  inaccettabile questa mancanza di attenzione al cliente. Come posso arrivare a parlare con qualcuno sul serio? O anche via email?

Buonasera a tutti, è tutto il pomeriggio che cerco inutilmente di contattare ING senza successo. Ho provato chiamando il numero 029996789 che mi ha “indirizzato” verso il servizio di chat integrato nell’app, inviandomi una notifica per iniziare la conversazione, senza però riuscire a mettermi in contatto con un operatore. Ho riprovato varie volte senza mai riuscire a mettermi in contatto con nessuno. A qualcuno è capitata la stessa situazione? Sapere come posso procedere? Ringrazio e saluto

Io sto provando dalle 14 circa...nessuna risposta al telefono...mi rimandano al servizio di chat tramite app ma non funziona nemmeno quello...

Io ho parlato con l'agente in chat questa mattina dopo diversi tentativi falliti (ho avuto riscontro dopo più di 2 ore) ci saranno problemi al loro sistema.

ciao @Fritz io sto cercando di avere notizie sulla pratica di successione facendo un buco nell'acqua. In questo caso però il numero di telefono è diverso.

CIao a tutti!

 

Sto tentando di comunicare via chat ma non si può far altro che chattare con l'assistente virtuale Leo con bottoni predefiniti che non ti consentono di spiegare il problema.

 

Tutto questo nonostante che:

"Leo, il tuo assistente virtuale, è disponibile tutti i giorni h24.
I nostri agenti, invece, li trovi in chat: da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 22:00, il sabato dalle 08:00 alle 18:00 (esclusi i giorni festivi)."

 

L'unico presente alla fine è Leo.

 

Ma tutto il resto che fine ha fatto? 

 

Già sono in ferie?

 

Trovo questa forma di assistenza veramente imbarazzante ed inqualificabile nei confronti dei propri Clienti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve sono ormai un po’ di giorni che provo a mettermi in contatto ma in chat non viene nessun agente e via tel mi rimanda sempre alla chat che si blocca come si deve fare?
Stessa situazione