237936membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione carte al wallet

Non riesco ad inserire la carta di credito MasterCard gold in google wallet. Quando provo ad associarla, l'applicazione della banca mi dice che la carta non è intestata a me
Ma pensate di risolvere il problema durante il secolo in corso, o pensate di temporeggiare e prenderci in giro per l'eternità
Stesso problema anche io. A quando per una risoluzione?

Ma valutando altre vie di uscita, perché per me è una funzionalità essenziale.
Che banche alternative conoscete?

Ciao a tutti,
intervengo nuovamente per assicurarvi che sono in corso ulteriori approfondimenti sulle vostre segnalazioni.

Pur comprendendo il disagio manifestato, vi invito a pazientare. Sarà mia cura aggiornarvi in questo thread.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,
intervengo nuovamente per assicurarvi che sono in corso ulteriori approfondimenti sulle vostre segnalazioni.

Pur comprendendo il disagio manifestato, vi invito a pazientare. Sarà mia cura aggiornarvi in questo thread.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

___

 

"ulteriori approfondimenti" che vuol dire?

Dopo un disservizio segnalato a dicembre dello scorso anno e innumerevoli utenti (tra cui il sottoscritto) che segnalano il disservizio che cosa c'è ancora da approfondire? Smiley Sorpreso

 

Bisogna che l'associazione ricominci a funzionare... e anche alla svelta magari lasciando da parte - per il momento (o magari per sempre) le "rinfrescate" Smiley Lingua

Buon lavoro.

@jeanpauldossena  ha scritto:

Ma valutando altre vie di uscita, perché per me è una funzionalità essenziale.
Che banche alternative conoscete?

***

 

Mi sa che ormai la funzione è offerta da tutte le banche... specialmente quelle di nuova istituzione: c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Per Netiquette non si possono, ovviamente, fare nomi di altre banche e relativi prodotti offerti.

Anch'io stesso problema, da venerdi' scorso ovvero da quando ho installato il nuovo smartphone.

Prova ad eliminarla / rimuoverla dal telefono vecchio.

Lo stesso sta succedendo a me con la carta di credito mastercard gold. Provo ad associarla a Google Wallet, mi apre l'app della banca per autorizzazione e mi compare il messaggio che la carta non è intestata a me.

Provato anche a disinstallare e reinstallare sia Google Wallet che l'app ING ma non cambia nulla. Sono settimane che va avanti questo problema, pensiamo di risolverlo prima che cambi banca?