Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/03/2024 17:07
in data 19/03/2024 17:07
in data 19/03/2024 18:36
in data 19/03/2024 18:36
in data 19/03/2024 21:34
in data 19/03/2024 21:34
in data 20/03/2024 11:03
in data 20/03/2024 11:03
Ma valutando altre vie di uscita, perché per me è una funzionalità essenziale.
Che banche alternative conoscete?
in data 20/03/2024 11:49
in data 20/03/2024 11:49
Ciao a tutti,
intervengo nuovamente per assicurarvi che sono in corso ulteriori approfondimenti sulle vostre segnalazioni.
Pur comprendendo il disagio manifestato, vi invito a pazientare. Sarà mia cura aggiornarvi in questo thread.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 20/03/2024 13:50
in data 20/03/2024 13:50
@AnnaMaria_ING ha scritto:
Ciao a tutti,
intervengo nuovamente per assicurarvi che sono in corso ulteriori approfondimenti sulle vostre segnalazioni.
Pur comprendendo il disagio manifestato, vi invito a pazientare. Sarà mia cura aggiornarvi in questo thread.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
___
"ulteriori approfondimenti" che vuol dire?
Dopo un disservizio segnalato a dicembre dello scorso anno e innumerevoli utenti (tra cui il sottoscritto) che segnalano il disservizio che cosa c'è ancora da approfondire?
Bisogna che l'associazione ricominci a funzionare... e anche alla svelta magari lasciando da parte - per il momento (o magari per sempre) le "rinfrescate"
Buon lavoro.
in data 20/03/2024 13:53
in data 20/03/2024 13:53
@jeanpauldossena ha scritto:
Ma valutando altre vie di uscita, perché per me è una funzionalità essenziale.
Che banche alternative conoscete?
***
Mi sa che ormai la funzione è offerta da tutte le banche... specialmente quelle di nuova istituzione: c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Per Netiquette non si possono, ovviamente, fare nomi di altre banche e relativi prodotti offerti.
in data 20/03/2024 14:44
in data 20/03/2024 14:44
Anch'io stesso problema, da venerdi' scorso ovvero da quando ho installato il nuovo smartphone.
in data 21/03/2024 15:59
in data 21/03/2024 15:59
in data 23/03/2024 07:20
in data 23/03/2024 07:20
Lo stesso sta succedendo a me con la carta di credito mastercard gold. Provo ad associarla a Google Wallet, mi apre l'app della banca per autorizzazione e mi compare il messaggio che la carta non è intestata a me.
Provato anche a disinstallare e reinstallare sia Google Wallet che l'app ING ma non cambia nulla. Sono settimane che va avanti questo problema, pensiamo di risolverlo prima che cambi banca?