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26/03/2024 13:59 - modificato 26/03/2024 14:01
26/03/2024 13:59 - modificato 26/03/2024 14:01
Ciao @AnnaMaria_ING
ti chiederei anche conferma di quanto mi è stato detto in assistenza:
"la carta può essere associata a un solo dispositivo wallet"
Significa che anche quando ING risolverà il problema, NON potrò avere la carta SIA sul telefono SIA sullo smartwatch (entrambi google wallet)?
Come mai questa limitazione?
Grazie in anticipo per il chiarimento e per gli aggiornamenti sul problema.
in data 26/03/2024 14:03
in data 26/03/2024 14:03
Buongiorno,
anche io stesso problema, cambiato telefono non riesco ad associare la carta al wallet.
F.
in data 26/03/2024 15:01
in data 26/03/2024 15:01
Ciao! Anche io stesso problema. Avevo la CDC su smartphone, tra l'altro reinserita senza problemi dopo reset qualche mese fa. Ho provato settimana scorsa ad aggiungerla anche allo smartwatch ma si é bloccata su entrambi i dispositivi. All'autenticazione appare la dicitura che non sono il titolare della carta.
Call center mi aveva detto di provare a disinstallare la carta da tutti i dispositivi e riprovare. Niente. Aspettiamo che risolvano...
in data 26/03/2024 21:09 - data ultima modifica 27/03/2024 12:31 autore AnnaMaria_ING
in data 26/03/2024 21:09 - data ultima modifica 27/03/2024 12:31 autore AnnaMaria_ING
Tra l'altro non è una limitazione di Google ma una scelta precisa di ING.
per esempio un'altra banca fa collegare LA STESSA CARTA fino a OTTO DISPOSITIVI
in data 27/03/2024 12:06
in data 27/03/2024 12:06
Al 27 Marzo ancora errore ing di carta non intestata a me...vedo vecchie chiamate di dicembre 2023 chiuse ma in realtà gli utenti dicono che non è ancora risolto. Io aspetto solo da inizio marzo. Vogliamo risolvere? Almeno per un dispositivo!
in data 29/03/2024 10:20
in data 29/03/2024 10:20
Inconsapevole di questi problemi, mi sono imbattuto nell' impossibilità di aggiungere la carta di credito allo smartwatch.
Carta che avevo aggiunto parecchio tempo fa, e che funzionava correttamente sul cellulare.
Chiamo il centro assistenza, e mi suggeriscono di rimuovera e riassociarla.
Risultato: non posso più aggiungerla neanche allo smartphone, delusione totale.
in data 29/03/2024 15:00
in data 29/03/2024 15:00
Che poi la questione, se non risolta, è solo destinata ad allargarsi sempre più, perchè le persone cambiano dispositivi.
E mi sembra anche paradossale e assurdo che non si riesca a risolvere ormai da più di un anno.
in data 29/03/2024 17:06
in data 29/03/2024 17:06
in data 01/04/2024 19:12
in data 01/04/2024 19:12
Buongiorno a tutti,
Ho questo problema: Telefono Samsung S20 con Wallet Gpay. Sulla app la mia carta di debito non riesdo a rimuoverla perchè la stessa risulta (giustamente) scaduta e non riesco ad inserire la nuova percho mi da errore dopo lo step "stiamo contattando la tua banca".
Ho provato tutte le soluzioni possibili senza ottenere soluzione.
La carta scaduta in memoria sul'app non restitutisce nemmeno i dettagli delel transazioni e dei pagamenti effettuati. Se ci si clicca "sopra" va in loop di caricamento con pagina bianca.
Chiedo supporto.
Grazie
in data 02/04/2024 11:42
in data 02/04/2024 11:42
Salve,
solo per capire... Io ho il problema, segnalato anche da altri utenti, che aggiungendo la carta su Google Wallet a seguito della verifica da app di Ing, ricevo il messaggio che la mia carta non risuterebbe intestata a me? E' questo il problema che state cercando di risolvere?
Ho provato a contattare un operatore, ma, non è riesciuto a risolvere il problema.. mi ha solo detto di cancellare la carta da Google e riprovare a riassociarla...ma, l'ho fatto più volte senza succuesso.
La prego di farmi sapere.
Grazie