239815membri
152541post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione carte al wallet

Ciao @AnnaMaria_ING 

 

ti chiederei anche conferma di quanto mi è stato detto in assistenza:

"la carta può essere associata a un solo dispositivo wallet"

 

Significa che anche quando ING risolverà il problema, NON potrò avere la carta SIA sul telefono SIA sullo smartwatch (entrambi google wallet)?
Come mai questa limitazione?

 

Grazie in anticipo per il chiarimento e per gli aggiornamenti sul problema.

Buongiorno,

 

anche io stesso problema, cambiato telefono non riesco ad associare la carta al wallet.

F.

Ciao! Anche io stesso problema. Avevo la CDC su smartphone, tra l'altro reinserita senza problemi dopo reset qualche mese fa. Ho provato settimana scorsa ad aggiungerla anche allo smartwatch ma si é bloccata su entrambi i dispositivi. All'autenticazione appare la dicitura che non sono il titolare della carta. 

Call center mi aveva detto di provare a disinstallare la carta da tutti i dispositivi e riprovare. Niente. Aspettiamo che risolvano...

Tra l'altro non è una limitazione di Google ma una scelta precisa di ING.
per esempio un'altra banca fa collegare LA STESSA CARTA fino a OTTO DISPOSITIVI


Al 27 Marzo ancora errore ing di carta non intestata a me...vedo vecchie chiamate di dicembre 2023 chiuse ma in realtà gli utenti dicono che non è ancora risolto. Io aspetto solo da inizio marzo. Vogliamo risolvere? Almeno per un dispositivo!

Inconsapevole di questi problemi, mi sono imbattuto nell' impossibilità di aggiungere la carta di credito allo smartwatch.

Carta che avevo aggiunto parecchio tempo fa, e che funzionava correttamente sul cellulare.

Chiamo il centro assistenza, e mi suggeriscono di rimuovera e riassociarla. 

Risultato: non posso più aggiungerla neanche allo smartphone, delusione totale.

Che poi la questione, se non risolta, è solo destinata ad allargarsi sempre più, perchè le persone cambiano dispositivi. 

E mi sembra anche paradossale e assurdo che non si riesca a risolvere ormai da più di un anno.

 

Io non avevo mai utilizzato il Wallet di Google (o similari), al primo tentativo sono riuscito ad associare le carte di debito, mentre quella di credito presenta gli stessi problemi da voi segnalati... ho provato anche togliere e riassociare la carta ma nulla.
Speriamo risolvano al più presto!

Buongiorno a tutti,

Ho questo problema: Telefono Samsung S20 con Wallet Gpay. Sulla app la mia carta di debito non riesdo a rimuoverla perchè la stessa risulta (giustamente) scaduta e non riesco ad inserire la nuova percho mi da errore dopo lo step "stiamo contattando la tua banca". 

Ho provato tutte le soluzioni possibili senza ottenere soluzione. 

La carta scaduta in memoria sul'app non restitutisce nemmeno i dettagli delel transazioni e dei pagamenti effettuati. Se ci si clicca "sopra" va in loop di caricamento con pagina bianca.

Chiedo supporto.

Grazie

Salve,

solo per capire... Io ho il problema, segnalato anche da altri utenti, che aggiungendo la carta su Google Wallet a seguito della verifica da app di Ing, ricevo il messaggio che la mia carta non risuterebbe intestata a me? E' questo il problema che state cercando di risolvere?

Ho provato a contattare un operatore, ma, non è riesciuto a risolvere il problema.. mi ha solo detto di cancellare la carta da Google e riprovare a riassociarla...ma, l'ho fatto più volte senza succuesso.

La prego di farmi sapere.

Grazie