Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/04/2024 18:39
in data 07/04/2024 18:39
Buon pomeriggio @AnnaMaria_ING spero che ci sia un impegno in tal senso, visti i disagi di noi, numerosi utenti leggendo i vari topic.
in data 07/04/2024 20:18
in data 07/04/2024 20:18
Assurdo, è da quasi 2 anni che centinaia di utenti segnalano questo problema e ancora non è stato risolto.
in data 09/04/2024 08:02
in data 09/04/2024 08:02
in data 09/04/2024 13:04
in data 09/04/2024 13:04
Mi aggiungo anch'io al thread in attesa di risoluzione:
ero riuscito ad agganciare il tutto a Google Pay e ad utilizzarlo quotidianamente.
Due giorni fa ho cambiato cellulare e quindi l'applicazione di riferimento è diventata Google Wallet.
Quando cerco di confermare la carta, mi restituisce l'errore di intestazione carta che vedo che avete anche voi.
Buona giornata a tutti.
GM
in data 09/04/2024 20:07
in data 09/04/2024 20:07
in data 09/04/2024 20:10
in data 09/04/2024 20:10
in data 10/04/2024 11:44
in data 10/04/2024 11:44
in data 10/04/2024 12:48
in data 10/04/2024 12:48
Buongiorno, stesso problema dopo l'aggiornamente della carta scaduta...a quando la soluzione.
Andrea
in data 11/04/2024 05:44
in data 11/04/2024 05:44
in data 11/04/2024 11:16
in data 11/04/2024 11:16
Dato per assodato che ING non funziona con samsung Pay e che ci sono dei problemi tecnici che non permettono di inserire la carta in google wallet, problemi tecnici che sono iniziati nel lontano 2022 e ancora non risolti, mi sapreste consigliare una banca online che mi dia la possibilità di utilizzare la mia carta di credito con lo smartphone?