Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/04/2024 18:39
in data 07/04/2024 18:39
Buon pomeriggio @AnnaMaria_ING spero che ci sia un impegno in tal senso, visti i disagi di noi, numerosi utenti leggendo i vari topic.
in data 07/04/2024 20:18
in data 07/04/2024 20:18
Assurdo, è da quasi 2 anni che centinaia di utenti segnalano questo problema e ancora non è stato risolto.
in data 09/04/2024 08:02
in data 09/04/2024 08:02
in data 09/04/2024 13:04
in data 09/04/2024 13:04
Mi aggiungo anch'io al thread in attesa di risoluzione:
ero riuscito ad agganciare il tutto a Google Pay e ad utilizzarlo quotidianamente.
Due giorni fa ho cambiato cellulare e quindi l'applicazione di riferimento è diventata Google Wallet.
Quando cerco di confermare la carta, mi restituisce l'errore di intestazione carta che vedo che avete anche voi.
Buona giornata a tutti.
GM
in data 09/04/2024 20:07
in data 09/04/2024 20:07
in data 09/04/2024 20:10
in data 09/04/2024 20:10
in data 10/04/2024 11:44
in data 10/04/2024 11:44
in data 10/04/2024 12:48
in data 10/04/2024 12:48
Buongiorno, stesso problema dopo l'aggiornamente della carta scaduta...a quando la soluzione.
Andrea
in data 11/04/2024 05:44
in data 11/04/2024 05:44
in data 11/04/2024 11:16
in data 11/04/2024 11:16
Dato per assodato che ING non funziona con samsung Pay e che ci sono dei problemi tecnici che non permettono di inserire la carta in google wallet, problemi tecnici che sono iniziati nel lontano 2022 e ancora non risolti, mi sapreste consigliare una banca online che mi dia la possibilità di utilizzare la mia carta di credito con lo smartphone?