237978membri
149315post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione carte al wallet

Buon pomeriggio @AnnaMaria_ING spero che ci sia un impegno in tal senso, visti i disagi di noi, numerosi utenti leggendo i vari topic.

Assurdo, è da quasi 2 anni che centinaia di utenti segnalano questo problema e ancora non è stato risolto.

Mi aggiungo anch'io al thread in attesa di risoluzione:
ero riuscito ad agganciare il tutto a Google Pay e ad utilizzarlo quotidianamente.

Due giorni fa ho cambiato cellulare e quindi l'applicazione di riferimento è diventata Google Wallet.

Quando cerco di confermare la carta, mi restituisce l'errore di intestazione carta che vedo che avete anche voi.

Buona giornata a tutti.

GM

Ciao
Una domanda... Avevi la STESSA carta di credito su DUE dispositivi diversi? (Immagino con stesso account Google wallet però)
Ti ringrazio per la risposta, perché quando questo problema si risolverà avrei bisogno di collegare la carta a telefono e a smartwatch con Google wallet
Grazie per aggiornamento.
Mi accodo però a chi fa notare che ALTRE SETTIMANE per risolvere un problema che non ha soluzione alternativa é un grosso disagio, e che andrebbe alzata la priorità di intervento, e soprattutto che sia definitiva (già successo anche nei mesi scorsi)
Grazie
Mi associo al thread , stesso problema ed ora che la carta ha problemi con il contacless la problematica è ancora più grossa.

Buongiorno, stesso problema dopo l'aggiornamente della carta scaduta...a quando la soluzione.

 

Andrea

Carta di credito scaduta ...
Mi hanno spedito la nuova, appena la associo a Google pay la banca mi dice che non è intestata a me ...
Assurdo

Dato per assodato che ING non funziona con samsung Pay e che ci sono dei problemi tecnici che non permettono di inserire la carta in google wallet, problemi tecnici che sono iniziati nel lontano 2022 e ancora non risolti, mi sapreste consigliare una banca online che mi dia la possibilità di utilizzare la mia carta di credito con lo smartphone?