Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
4 settimane fa
4 settimane fa
A quando la soluzione del problema?
4 settimane fa
4 settimane fa
Finalmente ho risolto il problema!!
@AnnaMaria_ING ha scritto:
Ciao a tutti,
riunisco in questa conversazioni tutti i vostri messaggi e vi invito a scrivere direttamente qui, senza aprire nuovi topic sullo stesso argomento.
Vi confemo che sono attualmente in corso le verifiche per risolvere quanto prima le difficoltà segnalate da alcuni clienti nell’associare le carte al wallet.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING
4 settimane fa
4 settimane fa
Hanno risolto il problema!!!
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
Problema risolto.
4 settimane fa
4 settimane fa
Confermo, la cosa pare essere finalmente tornata alla normalità: aggiunta la carta, configurazione rapidissima ed indolore, ci siamo!
4 settimane fa
4 settimane fa
Buonasera a tutta la community,
confermo che, dopo l'aggiunta della mia carta bancomat (debito) oggi sono riuscito ad aggiungere la carta di credito che impediva la verifica di identità (messaggio di errore ricevuto: carta non intestata a me).
Sperando che la cosa non si ripeta, ringrazio gli sviluppatori, immaginando la grande mole di lavoro cui si sono sottoposti dallo scorso anno ad oggi.
Buona serata a tutti.
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao a tutti,
ringraziando @cesarealpi77, @pweb74, @Lu, @filippobaglio, @Tarkus72,@Tarkus72,@ricky1973 per i feedback condivisi, vi confermo che nei giorni scorsi si è concluso l’intervento tecnico, consentendovi di associare le carte ING al Google Wallet.
@Simone_86 se riscontri ancora difficoltà e hai già segnalato al Servizio Clienti, riceverai un riscontro quanto prima.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa