238319membri
149958post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione carte al wallet

Finalmente ho risolto il problema!! 

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,

riunisco in questa conversazioni tutti i vostri messaggi e vi invito a scrivere direttamente qui, senza aprire nuovi topic sullo stesso argomento.

Vi confemo che sono attualmente in corso le verifiche per risolvere quanto prima le difficoltà segnalate da alcuni clienti nell’associare le carte al wallet.

Ci scusiamo per il disagio.

AnnaMaria_ING

 

Gentilissima @AnnaMaria_ING
Io continuo a ricevere un errore diversi dagli altri segnalati, di cui riporto a seguire i dettagli.
Quando provo ad associare la carta a Google wallet ricevo questo messaggio:
Questa carta è stata già aggiunta
"è possibile che questa carta sia già stata aggiunta a Google Pay su questo dispositivo In caso contrario, contatta l'emittente della carta.'
In realtà non risulta associata
Questo problema va avanti da mesi e l'assistenza non ha risolto

Confermo, la cosa pare essere finalmente tornata alla normalità: aggiunta la carta, configurazione rapidissima ed indolore, ci siamo!

Buonasera a tutta la community,

confermo che, dopo l'aggiunta della mia carta bancomat (debito) oggi sono riuscito ad aggiungere la carta di credito che impediva la verifica di identità (messaggio di errore ricevuto: carta non intestata a me).

Sperando che la cosa non si ripeta, ringrazio gli sviluppatori, immaginando la grande mole di lavoro cui si sono sottoposti dallo scorso anno ad oggi.

 

Buona serata a tutti.

Ciao a tutti,

ringraziando @cesarealpi77, @pweb74, @Lu, @filippobaglio, @Tarkus72,@Tarkus72,@ricky1973 per i feedback condivisi, vi confermo che nei giorni scorsi si è concluso l’intervento tecnico, consentendovi di associare le carte ING al Google Wallet.

 

@Simone_86 se riscontri ancora difficoltà e hai già segnalato al Servizio Clienti, riceverai un riscontro quanto prima.  

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Ciao @AnnaMaria_ING

Purtroppo con lo smartwatch Google Fitbit, ufficialmente supportato da ING, continuo a NON riuscire a collegare nessuna carta.

Devo sentire assistenza tecnica in chat?

Grazie
@AnnaMaria_ING
Qui ho postato il link che dice che carte ING sono supportate da smartwatch Google Fitbit
(In relazione ad altro post che ti ho fatto poco fa)
Grazie