237945membri
149281post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione carte di pagamento al wallet

@AnnaMaria_ING ho cambiato telefono passando al Pixel 7A. Questo è avvenuto circa 2 settimane fa. Da allora non sono più riuscito ad associare le carte ING a google wallet. Ho sentito il servizio clienti (che ha aperto una segnalazione, ma di cui non ho piu' avuto notizie). Nel riepilogo carte non ho il tasto "associa a google pay" che dal servizio clienti mi dicono dovrebbe esserci. Si puo' risolvere in qualche modo?

Vi informo che ho riprovato oggi e l’SMS di verifica ora arriva. Problema risolto. Il supporto telefonico ING affermava che bisognava installare e configurare l’App sul telefono, non è così. Cordialmente. Lorenzo.

Salve,

Avevo la mia CC ING associata ad apple pay sul mio Macbook da anni, ma a causa di un intervento di assistenza sul portatile ho dovuto riformattarlo e reinstallare il sistema operativo (ultima versione ad oggi: Sonoma 14.2.1). Arrivato a reinserire le mie carte di credito, vanno tutte tranne quella di ING, con un generico errore "impossibile aggiungere la carta, contattare la banca".

Ho riprovato negli scorsi 3 giorni almeno una volta al giorno ma niente.

Ripeto: questa carta era gia' associata al mio wallet apple-pay sul macbook (ed e' tuttora regolarmente associata allo wallet sul mio iphone).

Mi chiedevo se potesse essere una nuova manifestazione del problema di cui si parla in questo thread, o quale altra procedura potrei provare per risolvere il problema.

Ho paura a provare ad eliminare e riaggiungere la carta dal mio iphone nel caso anche li' non vada a buon fine, ma non so veramente cos'altro provare: ho riavviato innumerevoli volte il portatile e comunque altre carte di credito vengono aggiunte senza problemi.

 

Grazie,

Andrea.

 

Al 18 Gennaio 2024

Cambiato telefono Android vecchio di 7 anni (Huawei P10Lite) con un nuovo Honor 90, sempre Android.

E' impossibile associare la carta di debito ING, dice che è già associata (cosa non vera, perchè rimossa dal Google Pagamenti del mio profilo), oppure invita a contattare la banca - insomma medesimo problema dei tanti che in questi mesi hanno segnalato la cosa. Mi sorprende che il problema persista ahimè, tutto ok con altre carte di debito di altre banche.

 

Ovviamente oltre ad aver ricevuto informazioni diverse e discordanti dalla chat di assistenza, ho provato sia i loro "consigli" sia provato di mio, comprese attese di giorni prima di riprovare, rimozione carte, reinstallazione delle app con riavvio del telefono etc.. etc...

 

Per Google, il problema è della banca.

Buongiorno,

Purtroppo anche io non riesco ad associare la mia carta di debito Ing a Google Pay (ho già carte di altre banche associate perfettamente funzionanti).
Il problema è identico a quello segnalato in questa discussione, Google Pay rimanda all'applicazione Ing ma dopo l'accesso non accade nulla.
Posso ricevere gentilmente riscontro? Ci sto provando da giorni.
Ultimo tentativo 22/01/24 ore 22:56.

Grazie mille

Ciao @AnnaMaria_ING , io oggi ho cambiato smartphone ed ora non riesco più a aggiungere la mia carta di debito su google wallet (già registrata sul vecchio smartphone e utilizzata più volte) sul nuovo smaprthone.

Mi puoi aiutare?

Continua a essere impossibile l'associazione della carta di debito al Wallet..... nel caso fosse stata già associata su un altro telefono, che ora avete cambiato.... V E R G O G N O S O

@Maurizio_ING  ha scritto:

***Update***

 

Ciao a tutti,

è stato effettuato un intervento per risolvere il problema segnalato.

Potete riprovare ad associare le vostre carte al Wallet e farci sapere se ora è tutto OK?

 

Grazie e buona giornata

Maurizio_ING

*****

Il mio feedback è assolutamente negativo e mi stupisce che da dicembre 2023 ad oggi (1/3/2024) ancora la problematica non sia stata risolta! Smiley Sorpreso