237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BASTA!!!!!!!! CHIUDO IL CONTO

HO ORMAI DAVVERO PERSO LA PAZIENZA E MANDERO' OGGI IL MODULO PER LA CHIUSURA DEL CONTO.  HO MANDATO QUESTO MAIL A MARZO E LA RISPOSTA E' STATO 'CI DISPIACE PER L'INCONVENIENTE' MA SENZA FORNIRE NESSUN MODO DI RISOLVERE IL PROBLEMA !!!!!! LA BANCA PIU ASSURDO DEL MONDO!!!!

Buongiorno, 

Ho aperto un conto con voi nel lontano settembre del 2018 e ancora ad oggi sto aspettando il pin per la carta di debito. 
Il conto resta inutilizzabile da allora visto che non posso mettere soldi se non ho un pin per le transazioni con la carta.
Ho ormai rinunciato a chiamare il servizio clienti che ogni volta dicevano di aver rimandato il pin.
Servizio pessimo. Questa è l'ultima segnalazione e poi dovrò procedere alla chiusura del conto reso obsoleta dalla vostra inefficienza, se ancora dopo più di un anno e mezzo non ricevo nessuna pin. 
12 RISPOSTE 12

@clarijean78  ha scritto:

HO ORMAI DAVVERO PERSO LA PAZIENZA E MANDERO' OGGI IL MODULO PER LA CHIUSURA DEL CONTO.  HO MANDATO QUESTO MAIL A MARZO E LA RISPOSTA E' STATO 'CI DISPIACE PER L'INCONVENIENTE' MA SENZA FORNIRE NESSUN MODO DI RISOLVERE IL PROBLEMA !!!!!! LA BANCA PIU ASSURDO DEL MONDO!!!!

Buongiorno, 

Ho aperto un conto con voi nel lontano settembre del 2018 e ancora ad oggi sto aspettando il pin per la carta di debito. 
Il conto resta inutilizzabile da allora visto che non posso mettere soldi se non ho un pin per le transazioni con la carta.
Ho ormai rinunciato a chiamare il servizio clienti che ogni volta dicevano di aver rimandato il pin.
Servizio pessimo. Questa è l'ultima segnalazione e poi dovrò procedere alla chiusura del conto reso obsoleta dalla vostra inefficienza, se ancora dopo più di un anno e mezzo non ricevo nessuna pin. 

___

 

Piccola premessa "con noi",  intendendo i partecipanti di questa Community, non hai aperto nessun conto.

 

Detto ciò se il tuo problema è SOLO quello di avere una carta di debito funzionante con annesso PIN, basta semplicemente che tu la blocchi, per avere subito la spedizione di una carta sostitutiva del circuito Mastercard! Che - pensa te - non ha bisogno di spedizione di nessun PIN separato! Smiley Molto-felice

Si visualizza on-line da area riservata.

 

Piccola precisazione qui ci sono clienti ancora più datati di te e... sicuramente più "coracei"

 

In ultimo se scrivi qui solo per farci sapere che chiuderai il conto.... penso proprio che alla stragrande maggioranza di membri... non interessi proprio NULLA Smiley Strizza l'occhio

Ciao @clarijean78,

ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

@clarijean78  ciao,

 

Se priprio vuoi la carta di debito di quest'istituto ti invio la mia.

IL guru @Gabriele  la tiene ben proptetta Smiley LOLSmiley LOL

io la mia no Smiley Sorpreso, sarà in qualche cassetto Smiley LOL, (devo cercarla?)

NON la uso da anni, al pari della tessera bianco-verde del codice fiscale,

la tesserea raccogli punti dell'ente nazionale idrocarburi italiano

la tessera di una catena di stazioni di servizio,

le schede telefoniche telecom.

Semplicemente ne uso altre più convenienti.

Se è di vitale importanza avere la carta di debito ing,

il consiglio del guru @finder  e l'attesa dell'esito della segnalazione

inviata dalla moderatrice sono consigli  validissimi, utilissimi, purissimi, altissimi e levissimi

(il mio è più conveniente)

sia in termini di rodimento fegato, sia economici.

 

aggiorna l'evolversi della situazione Smiley Strizza l'occhio

 

ciao @clarijean78 

 

penso che i consigli dati da chi mi ha preceduto siano più che sufficienti per risolvere il problema.

 

Urlare con noi serve poco in quanto siamo utenti alla pari. 

 

Per ultimo mi si consenta una battuta: se il 2018 è lontano il 2001 che cosa è ?  :-))

 

L'anno prossimo siamo arrivati a 20 anni!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buongiorno Finder,

mi intrometto in questa conversazione perchè rigurda anche me.   Esporre una lamentela su questa comunity sembra rimasta l'ultima risorsa dato che, magari sono stupido ma, 

per telefono non riesco a parlare con nessuno e non ho ancora capito qual è il vs. indirizzo mail per le lamentele......quindi cosa facciamo ?  La comunity diventa l'unico canale di comunicazione con ING.

Ho lo stesso problema di  Clari ,  ed ho  bloccato la cara , mi è arrivato un altro PIN e come per magia di nuovo non funziona...   c'è un problema tecnico che andrebbe risolto da un informatico che gestisce il sistema ma questo sembrerebbe impossibile...visto che non avete gente neanche che risponde al telefono ed alle mail..... 

 

 

@Matseven  ha scritto:

Buongiorno Finder,

mi intrometto in questa conversazione perchè rigurda anche me.   Esporre una lamentela su questa comunity sembra rimasta l'ultima risorsa dato che, magari sono stupido ma, 

per telefono non riesco a parlare con nessuno e non ho ancora capito qual è il vs. indirizzo mail per le lamentele......quindi cosa facciamo ?  La comunity diventa l'unico canale di comunicazione con ING.

Ho lo stesso problema di  Clari ,  ed ho  bloccato la cara , mi è arrivato un altro PIN e come per magia di nuovo non funziona...   c'è un problema tecnico che andrebbe risolto da un informatico che gestisce il sistema ma questo sembrerebbe impossibile...visto che non avete gente neanche che risponde al telefono ed alle mail..... 

 

----

In realtà questo spazio, almeno nelle intenzioni di chi lo ha creato e messo a disposizione della propria clientela, non credo che sia riservato a rendere pubbliche le proprie intenzioni di abbandonare la banca arancione, ma SEMMAI quello di provare a fornire un reciproco aiuto esperienziale.

Ulteriore precisazione: se vuoi chiamarmi in causa... fallo pure magari anteponendo una @ al mio nick, ma ti prego di non accomunarmi al personale della Banca: destino riservato spessissimo anche al guru dei guru vero @Gabriele?

Venendo al tuo caso specifico ed in attesa che se ne faccia carico a propria volta @AnnaMaria_ING, c'è qualcosa che non mi torna: se hai bloccato la carta dovresti aver ricevuto la nuova carta con circuito Mastercard che non necessità di un PIN cartaceo.

Ho la vaga impressione che il pin ricevuto si riferisse alla carta bloccata e quindi inutilizzabile IN OGNI CASO!

(...)

Ulteriore precisazione: se vuoi chiamarmi in causa... fallo pure magari anteponendo una @ al mio nick, ma ti prego di non accomunarmi al personale della Banca: destino riservato spessissimo anche al guru dei guru vero @Gabriele?

(...)

 

******

Sisì @finder 

successo per l'ennesima volta Smiley LOL

Ciao @Matseven,

ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente.
Riceverai un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

Ma che risposta assurda...certo che la carta di debito è importante visto che è un conto corrente e io ho bisogno della carta per prelevare non solo per fare i pagamenti. Se lei non ha questa esigenza e lo stipendio se lo tiene li come in un cassetto bene sono contenta per lei. Non è il mio caso.