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in data 01/06/2020 12:44
in data 01/06/2020 12:44
HO ORMAI DAVVERO PERSO LA PAZIENZA E MANDERO' OGGI IL MODULO PER LA CHIUSURA DEL CONTO. HO MANDATO QUESTO MAIL A MARZO E LA RISPOSTA E' STATO 'CI DISPIACE PER L'INCONVENIENTE' MA SENZA FORNIRE NESSUN MODO DI RISOLVERE IL PROBLEMA !!!!!! LA BANCA PIU ASSURDO DEL MONDO!!!!
Buongiorno,
in data 01/06/2020 13:51
in data 01/06/2020 13:51
@clarijean78 ha scritto:
HO ORMAI DAVVERO PERSO LA PAZIENZA E MANDERO' OGGI IL MODULO PER LA CHIUSURA DEL CONTO. HO MANDATO QUESTO MAIL A MARZO E LA RISPOSTA E' STATO 'CI DISPIACE PER L'INCONVENIENTE' MA SENZA FORNIRE NESSUN MODO DI RISOLVERE IL PROBLEMA !!!!!! LA BANCA PIU ASSURDO DEL MONDO!!!!
Buongiorno,
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Piccola premessa "con noi", intendendo i partecipanti di questa Community, non hai aperto nessun conto.
Detto ciò se il tuo problema è SOLO quello di avere una carta di debito funzionante con annesso PIN, basta semplicemente che tu la blocchi, per avere subito la spedizione di una carta sostitutiva del circuito Mastercard! Che - pensa te - non ha bisogno di spedizione di nessun PIN separato!
Si visualizza on-line da area riservata.
Piccola precisazione qui ci sono clienti ancora più datati di te e... sicuramente più "coracei"
In ultimo se scrivi qui solo per farci sapere che chiuderai il conto.... penso proprio che alla stragrande maggioranza di membri... non interessi proprio NULLA
in data 03/06/2020 09:22
in data 03/06/2020 09:22
Ciao @clarijean78,
ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente.
Riceverai un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 03/06/2020 10:45
in data 03/06/2020 10:45
@clarijean78 ciao,
Se priprio vuoi la carta di debito di quest'istituto ti invio la mia.
IL guru @Gabriele la tiene ben proptetta
io la mia no , sarà in qualche cassetto , (devo cercarla?)
NON la uso da anni, al pari della tessera bianco-verde del codice fiscale,
la tesserea raccogli punti dell'ente nazionale idrocarburi italiano
la tessera di una catena di stazioni di servizio,
le schede telefoniche telecom.
Semplicemente ne uso altre più convenienti.
Se è di vitale importanza avere la carta di debito ing,
il consiglio del guru @finder e l'attesa dell'esito della segnalazione
inviata dalla moderatrice sono consigli validissimi, utilissimi, purissimi, altissimi e levissimi
(il mio è più conveniente)
sia in termini di rodimento fegato, sia economici.
aggiorna l'evolversi della situazione
in data 04/06/2020 10:07
in data 04/06/2020 10:07
ciao @clarijean78
penso che i consigli dati da chi mi ha preceduto siano più che sufficienti per risolvere il problema.
Urlare con noi serve poco in quanto siamo utenti alla pari.
Per ultimo mi si consenta una battuta: se il 2018 è lontano il 2001 che cosa è ? :-))
L'anno prossimo siamo arrivati a 20 anni!
in data 05/06/2020 19:42
in data 05/06/2020 19:42
Buongiorno Finder,
mi intrometto in questa conversazione perchè rigurda anche me. Esporre una lamentela su questa comunity sembra rimasta l'ultima risorsa dato che, magari sono stupido ma,
per telefono non riesco a parlare con nessuno e non ho ancora capito qual è il vs. indirizzo mail per le lamentele......quindi cosa facciamo ? La comunity diventa l'unico canale di comunicazione con ING.
Ho lo stesso problema di Clari , ed ho bloccato la cara , mi è arrivato un altro PIN e come per magia di nuovo non funziona... c'è un problema tecnico che andrebbe risolto da un informatico che gestisce il sistema ma questo sembrerebbe impossibile...visto che non avete gente neanche che risponde al telefono ed alle mail.....
in data 05/06/2020 22:36
in data 05/06/2020 22:36
@Matseven ha scritto:
Buongiorno Finder,
mi intrometto in questa conversazione perchè rigurda anche me. Esporre una lamentela su questa comunity sembra rimasta l'ultima risorsa dato che, magari sono stupido ma,
per telefono non riesco a parlare con nessuno e non ho ancora capito qual è il vs. indirizzo mail per le lamentele......quindi cosa facciamo ? La comunity diventa l'unico canale di comunicazione con ING.
Ho lo stesso problema di Clari , ed ho bloccato la cara , mi è arrivato un altro PIN e come per magia di nuovo non funziona... c'è un problema tecnico che andrebbe risolto da un informatico che gestisce il sistema ma questo sembrerebbe impossibile...visto che non avete gente neanche che risponde al telefono ed alle mail.....
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In realtà questo spazio, almeno nelle intenzioni di chi lo ha creato e messo a disposizione della propria clientela, non credo che sia riservato a rendere pubbliche le proprie intenzioni di abbandonare la banca arancione, ma SEMMAI quello di provare a fornire un reciproco aiuto esperienziale.
Ulteriore precisazione: se vuoi chiamarmi in causa... fallo pure magari anteponendo una @ al mio nick, ma ti prego di non accomunarmi al personale della Banca: destino riservato spessissimo anche al guru dei guru vero @Gabriele?
Venendo al tuo caso specifico ed in attesa che se ne faccia carico a propria volta @AnnaMaria_ING, c'è qualcosa che non mi torna: se hai bloccato la carta dovresti aver ricevuto la nuova carta con circuito Mastercard che non necessità di un PIN cartaceo.
Ho la vaga impressione che il pin ricevuto si riferisse alla carta bloccata e quindi inutilizzabile IN OGNI CASO!
in data 05/06/2020 22:41
in data 05/06/2020 22:41
in data 08/06/2020 11:12
in data 08/06/2020 11:12
Ciao @Matseven,
ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente.
Riceverai un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 09/06/2020 14:10
in data 09/06/2020 14:10
Ma che risposta assurda...certo che la carta di debito è importante visto che è un conto corrente e io ho bisogno della carta per prelevare non solo per fare i pagamenti. Se lei non ha questa esigenza e lo stipendio se lo tiene li come in un cassetto bene sono contenta per lei. Non è il mio caso.