238062membri
149419post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Ciao, perdonami ma nel caso 1, carte di credito/debito o prepagate, dove posso inserie il Codice IBAN?

ne sono felice @Gabriele

Entra nella App di ING poi dal menù a tendina in alto a destra cerca tra le carte quella di debito (è una VPay) e da lì autorizza le operazioni online, una volta fatto questo puoi inserire su Io aggiungendo da cashback il sistema di pagamento. Devo aggiungere, purtroppo, che in questo momento sembra ci sia un problema di caricamento per accedere al server. 

@filippettia  entra in applicazione - sezione portafoglio - cashback e segui le  istruzioni nella pagina. fammi sapere se risolvi

Ciao, grazie della risposta ma no, non riesco a capire dove inserire l'IBAN per la Carta di Debito ING DIRECT e lo stesso vale per la Carta di Credito di un'altra Banca.

 

Nella sezione portafoglio non mi dice nulla tranne i dati delle carte.

 

Quando avevo inserito il Pago Bancomat di un'altro Istituto invece sono riuscita ad inserire anche l'IBAN.

 

Non è che sto sbagliando qualcosa? Nella sezione Portafoglio -> Cashback vedo un solo IBAN che è quello della Carta Pagobancomat ma dove inserire gli altri due?

Buongiorno,

anche io non riesco a registrare la mia DebitCard MC nella sezione CashBack della app IO, ho già modificato la password per "Acquisti Online" (fra l'altro anche per tutte le altre mie carte in automatico).

 

Non c'è verso, quando eseguo la registrazione, mi appare il messaggio "Si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprovare."

 

Non capisco se il problema risiede nei server IO (e quindi sovraccarico) o se il problema sta nella carta di debito.

L'unica speranza è ritentare questa sera, preferibilmente a notte fonda.

 

Consigli?

Chiedo scusa, ma e` mai possibile che quando tento di collegare all'app la carta di debito

ING Mastercard (quella arancione intendo) mi compaia un messaggio d'errore di una banca

spagnola che non ho mai sentito nominare? Qualcuno ha una spiegazione?

 

https://www.dropbox.com/s/k6lfds9pgdj0x27/ScreenClip.png?dl=0 

Questo errore è del l'app IO. Basta fare riprova tante volte, ma sempre passando dal menu cashback... Non da portafoglio.
Ciao, nella parte dove chiede codice sicurezza che cosa hai inserito? Nella mia vpay e credo anche nelle altre non c'è codice oltre il numero carta.

NO, @Christian198008 

il c.d. "codice di sicurezza" altro non è che il c.d. CVV, codice di tre cifre presente nel retro della Carta, vicino allo spazio per la firma.

Ove non presente, perché cancellato dall'uso e/o illeggibile, hai 2 opzioni:

1) te ne fai una ragione;

2) richiedi la sostituzione e, viste le tempistiche d'attesa, te ne fai lo stesso una ragione;