Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/12/2020 13:21
in data 11/12/2020 13:21
Ciao, perdonami ma nel caso 1, carte di credito/debito o prepagate, dove posso inserie il Codice IBAN?
in data 11/12/2020 13:35
in data 11/12/2020 13:35
ne sono felice @Gabriele
in data 11/12/2020 13:36
in data 11/12/2020 13:36
Entra nella App di ING poi dal menù a tendina in alto a destra cerca tra le carte quella di debito (è una VPay) e da lì autorizza le operazioni online, una volta fatto questo puoi inserire su Io aggiungendo da cashback il sistema di pagamento. Devo aggiungere, purtroppo, che in questo momento sembra ci sia un problema di caricamento per accedere al server.
in data 11/12/2020 13:39
in data 11/12/2020 13:39
@filippettia entra in applicazione - sezione portafoglio - cashback e segui le istruzioni nella pagina. fammi sapere se risolvi
in data 11/12/2020 14:26
in data 11/12/2020 14:26
Ciao, grazie della risposta ma no, non riesco a capire dove inserire l'IBAN per la Carta di Debito ING DIRECT e lo stesso vale per la Carta di Credito di un'altra Banca.
Nella sezione portafoglio non mi dice nulla tranne i dati delle carte.
Quando avevo inserito il Pago Bancomat di un'altro Istituto invece sono riuscita ad inserire anche l'IBAN.
Non è che sto sbagliando qualcosa? Nella sezione Portafoglio -> Cashback vedo un solo IBAN che è quello della Carta Pagobancomat ma dove inserire gli altri due?
in data 11/12/2020 14:38
in data 11/12/2020 14:38
Buongiorno,
anche io non riesco a registrare la mia DebitCard MC nella sezione CashBack della app IO, ho già modificato la password per "Acquisti Online" (fra l'altro anche per tutte le altre mie carte in automatico).
Non c'è verso, quando eseguo la registrazione, mi appare il messaggio "Si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprovare."
Non capisco se il problema risiede nei server IO (e quindi sovraccarico) o se il problema sta nella carta di debito.
L'unica speranza è ritentare questa sera, preferibilmente a notte fonda.
Consigli?
in data 11/12/2020 14:40
in data 11/12/2020 14:40
Chiedo scusa, ma e` mai possibile che quando tento di collegare all'app la carta di debito
ING Mastercard (quella arancione intendo) mi compaia un messaggio d'errore di una banca
spagnola che non ho mai sentito nominare? Qualcuno ha una spiegazione?
https://www.dropbox.com/s/k6lfds9pgdj0x27/ScreenClip.png?dl=0
in data 11/12/2020 14:41
in data 11/12/2020 14:41
in data 11/12/2020 14:53
in data 11/12/2020 14:53
in data 11/12/2020 15:01
in data 11/12/2020 15:01
NO, @Christian198008
il c.d. "codice di sicurezza" altro non è che il c.d. CVV, codice di tre cifre presente nel retro della Carta, vicino allo spazio per la firma.
Ove non presente, perché cancellato dall'uso e/o illeggibile, hai 2 opzioni:
1) te ne fai una ragione;
2) richiedi la sostituzione e, viste le tempistiche d'attesa, te ne fai lo stesso una ragione;