238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

@MIRKOSARA, augurandoti buona serata, ti dico che, per me, hai perfettamente ragione.

Probabilmente @Maddys teme che non vedendo le transazioni registrate queste non le vengano conteggiate.

 

A parte la considerazione di cosa un rimborso di massimo 150 euro stia creando nelle vite e nelle psiche di tantissime persone, presumo che tutto si riconduca a due semplici assiomi:

> quando si vuole avere ragione, si sondano tutte le opinioni finché non se ne trovi una uguale alla propria, fosse pure 1 su 1.000 (o più);

> è vero ce in Rete trovi di tutto come pure sia correto che non tutto quello che si trovi sia vero.

 

Amen

Cercherei di abbassare i toni. La mia domanda e dubbio era dovuto al fatto che gli utilizzi da altre banche li vedo subito, quelli con ing non li vedo, e quindi ponevo il dubbio sul funzionamento, a febbraio porselo serebbe tardivo.
E comunque se non capite perché uno si faccia i problemi vuol dire che per fortuna c'è la passate bene e avete i soldi.
Direi che sono conversazioni inutili.

@Maddys 

mi appare abbastanza ipocrita richiedere di "abbassare i toni" dopo averli esacerbati, lanciando chiare accuse (*) basate sulla "fuffa" e che - mutatis mutandis - farebbero sembrare un hacker od un mentitore chi abbia affermato di essere riuscito nella corretta registrazione delle Carte ING, circostanza che escluderei sulla parola, viste almeno le testimonianze di altri due "Guru".

 

Comunque, vista la controparte, seguo la mossa di @REXLEX ed esco da questo blocco tematico....

 

(*)

- <<no le carte ingidirect non sono accettate>>

- <<Basta fare ricerca in internet, c'è articolo di repubblica molto chiaro>>

- <<Su internet si trova scritto propio che non sono accettate, non capisco se è cosa temporanea o non s....>>

Ritengo anche io l’argomento
esaurito
La carta di debito Ing non usa il circuito "Bancomat" ( è un circuito solo italiano) ma utilizza il circuito internazionale di VISA denominato Vpay. Ad esempio quando fai acquisti e paghi ad una cassa automatica devi scegliere l'opzione carte di credito. Quindi per aggiungere la Carta di Debito di Ing devi selezionare l'opzione Carte di Credito. Purtroppo la procedura, come da me ed altri utenti sperimentato, non va comunque a buon fine. Non è ancora chiaro in quale fase della verifica la procedura si interrompa. Io ho aggiunto senza problemi Carte di Debito e di Credito di altri due istituti Italiani, inoltre confermo di essere riuscita ad aggiungere la Carta di Credito Ing che usa il circuito Mastercard. Buona continuazione. Simo
Probabilmente perché per poter verificare l'autenticità e la proprietà della Carta si deve fare un addebito che successivamente verrà stornato. La procedura quindi è quella utilizzata normalmente nelle transazioni. Cordiali Saluti
Scusa ho scritto male, si l ho fatto in un negozio fisico so che quello online non sono validi.
Intendevo dire che sull' app ingdirect il pagamento è stato registrato e sull'app Io invece nn vi è traccia

@peppina88 debbono passare almeno 72 ore perchè tu lo veda.

Vorrei che mi dicessi dove ho usato la parola mentitore e hacker, mai detto mai pensato, chiedevo aiuto che è evidente nessuno sa dare.Ignoranti e ipocriti

Ciao a tutti,

io sono riuscito a inserire correttamente sia la carta di debito (dopo aver attivato opzione ecommerce per i 2 cent di verifica) e quella di credito.

Le spese della carta di debito sono visibili entro un paio di gg dalla transazioni, ma quelli della carta di credito per ora niente.. A voi come va?

Grazie mille in anticipo