Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/12/2020 20:51
in data 14/12/2020 20:51
@MIRKOSARA, augurandoti buona serata, ti dico che, per me, hai perfettamente ragione.
Probabilmente @Maddys teme che non vedendo le transazioni registrate queste non le vengano conteggiate.
A parte la considerazione di cosa un rimborso di massimo 150 euro stia creando nelle vite e nelle psiche di tantissime persone, presumo che tutto si riconduca a due semplici assiomi:
> quando si vuole avere ragione, si sondano tutte le opinioni finché non se ne trovi una uguale alla propria, fosse pure 1 su 1.000 (o più);
> è vero ce in Rete trovi di tutto come pure sia correto che non tutto quello che si trovi sia vero.
Amen
in data 14/12/2020 21:29
in data 14/12/2020 21:29
14/12/2020 21:44 - modificato 14/12/2020 22:00
14/12/2020 21:44 - modificato 14/12/2020 22:00
mi appare abbastanza ipocrita richiedere di "abbassare i toni" dopo averli esacerbati, lanciando chiare accuse (*) basate sulla "fuffa" e che - mutatis mutandis - farebbero sembrare un hacker od un mentitore chi abbia affermato di essere riuscito nella corretta registrazione delle Carte ING, circostanza che escluderei sulla parola, viste almeno le testimonianze di altri due "Guru".
Comunque, vista la controparte, seguo la mossa di @REXLEX ed esco da questo blocco tematico....
(*)
- <<no le carte ingidirect non sono accettate>>
- <<Basta fare ricerca in internet, c'è articolo di repubblica molto chiaro>>
14/12/2020 21:50 - modificato 14/12/2020 21:53
14/12/2020 21:50 - modificato 14/12/2020 21:53
in data 14/12/2020 22:15
in data 14/12/2020 22:15
in data 14/12/2020 22:21
in data 14/12/2020 22:21
in data 15/12/2020 06:09
in data 15/12/2020 06:09
in data 15/12/2020 06:16
in data 15/12/2020 06:16
@peppina88 debbono passare almeno 72 ore perchè tu lo veda.
in data 15/12/2020 06:47
in data 15/12/2020 06:47
in data 15/12/2020 11:23
in data 15/12/2020 11:23
Ciao a tutti,
io sono riuscito a inserire correttamente sia la carta di debito (dopo aver attivato opzione ecommerce per i 2 cent di verifica) e quella di credito.
Le spese della carta di debito sono visibili entro un paio di gg dalla transazioni, ma quelli della carta di credito per ora niente.. A voi come va?
Grazie mille in anticipo